Serie B tedesca su sky sport 1

p1477 ha scritto:
sky fa di tutto pur di far mantenere il pacchetto calcio ai suoi abbonati fra un po faranno vedere anche la serie c1 e c2 che dite l'importante è non disdire il calcio
Caro mio magari sky facesse vedere i campionati di c1 e c2, sarei uno dei tantissimi tifosi di squadre che si trovano in serie minori ed hanno poca visibilita', a fare di corsa il pacchetto calcio.Ma forse te pensi a vedere inter-milan,iuve-roma che quest'anno non ci sara'. Ti posso garantire che in certe occasioni è piu' indicato vedere Perugia- Foggia.

armada4 ha scritto:
Caro mio magari sky facesse vedere i campionati di c1 e c2, sarei uno dei tantissimi tifosi di squadre che si trovano in serie minori ed hanno poca visibilita', a fare di corsa il pacchetto calcio.Ma forse te pensi a vedere inter-milan,iuve-roma che quest'anno non ci sara'. Ti posso garantire che in certe occasioni è piu' indicato vedere Perugia- Foggia.

Quoto anche se sono un tifoso di juve e cagliari !

Bresa Sat ha scritto:
Fanno vedere la B tedesca e poi realizzano programmi come Rai Sport Mix ?!? mah ???

Gia' spero che quest'anno almeno rimpiazzino Fascetti e Sala. Insopportabili!
Davvero un programma di Serie B

avrei preferito vedere il campionato belga o austrico o qlc altro cmq di serie A europeo

kasper^ ha scritto:
avrei preferito vedere il campionato belga o austrico o qlc altro cmq di serie A europeo

Intanto sul sito Sky parlano di campionato inglese, tedesco, francese, scozzese e statunitense......
Sbaglio o manca qualcosetta?

vittosim ha scritto:
Intanto sul sito Sky parlano di campionato inglese, tedesco, francese, scozzese e statunitense......
Se ti riferisci alla Liga Spagnola, leggi qui!

CIAO!

Io avrei preferito vedere quello turco... però accontentiamoci di questo...

Piuttosto che veder la major league o qualche altro campionato di basso valore avrei preferito la nostra serie B che è sempre una bel campionato e tira sempre di più che i campionati minori che trasmette sky.

trolloubs ha scritto:
Gia' spero che quest'anno almeno rimpiazzino Fascetti e Sala. Insopportabili!
Davvero un programma di Serie B

Una vera schifezza quel programma!!! Se non facevano in tempo alla fine non ti facevano vedere neanche i gol (ti rimandano a Noventesimo sul tre, ma dopo due ore i gol li vorresti vedere subito senza sorbirti un altra ora) o se te li facevano vedere li facevano a velocità supersonica e spesso con inquadrature da posizioni impossibili che non vedevi manco l'azione.
Era gratis sì, ma era l'unica cosa positiva...
Anche durante il match quando riducevano lo schermo per mostrare i gol in diretta spesso dovevi aguzzare gli occhi per vederli... Non potevano per un momento allargare lo schermo pieno per vedere il gol???
Va beh che la Rai lo scorso anno ha preso la B solo perchè ha perso la A ma non era neanche convinta dell'acquisto.

Dopo aver tessuto le lodi della trasmissione Rai :D tornando in topic, penso che mi sarebbe piaciuto vedere di più il campionato svizzero, il turco piuttosto che la B tedesca.

Progressive ha scritto:
Piuttosto che veder la major league o qualche altro campionato di basso valore avrei preferito la nostra serie B che è sempre una bel campionato e tira sempre di più che i campionati minori che trasmette sky.

Quoto ;)

Grazie a sky, però, posso dire di aver scoperto il campionato scozzese, autore di partite divertentissime , e molto dure ... molto bello :D

mralby ha scritto:
Grazie a sky, però, posso dire di aver scoperto il campionato scozzese, autore di partite divertentissime , e molto dure ... molto bello :D

Gran bel campionato sempre ricco di gol!!! E di cappelle difensive clamorose (vedi l'autogol nel pareggio dei Rangers di sabato scorso)!!! E poi i giocatori corrono come treni!!!

anr83ra ha scritto:
Gran bel campionato sempre ricco di gol!!! E di cappelle difensive clamorose (vedi l'autogol nel pareggio dei Rangers di sabato scorso)!!! E poi i giocatori corrono come treni!!!

infatti :D

Cmq quest'anno il campionato tedesco di serie B è interessante (più o meno :) ): ci sono ottime squadre come il Kaiserslautern, il Colonia, il Monaco 1860, il St Pauli...

anr83ra ha scritto:
Cmq quest'anno il campionato tedesco di serie B è interessante (più o meno :) ): ci sono ottime squadre come il Kaiserslautern, il Colonia, il Monaco 1860, il St Pauli...

quello italiano... lo è sempre stato... ma sky lo si è dimenticato! :sad:

Citazione:
Originale inviato da kasper^

ti ha già risposto GIOSCO :icon_rolleyes:

Cioè la serie b tedesca sì e la nhl no?
In momenti come questi sono quasi contento di non essere un abbonato...ridicolo!

Io sono abbonato, e contento di esserlo. Ma concordo in pieno con te. Nella scala delle priorità "sportive" per skysport la serie B tedesca a mio parere arrivava al numero 129.

strike-out ha scritto:
Io sono abbonato, e contento di esserlo. Ma concordo in pieno con te. Nella scala delle priorità "sportive" per skysport la serie B tedesca a mio parere arrivava al numero 129.
Anchio sono fiero di essere abbonato, seno non vedrei mai il rugby e il basket.

Indietro
Alto Basso