• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie incomplete!!!

è una cavolata che i film sono un optional. non sono affatto un optional.

il problema è che per i film ci sono 4 major in tutto il mondo, basta che uno si compra l'esclusiva x il paese, e praticamente si è comprato tutti i film che usciranno nelle sale.

per le serie tv invece ci sono molti più produttori, anche in europa. i vari network televisivi sono molti di più rispetto alle major cinematografiche.
 
Netlix tutta la vita...qualita' eccellente ,serie tv tra le migliori ( Better call Saul, Marseille ..ecc) ,documentari e film..Vogliamo poi parlare del prezzo ? :badgrin:
 
io sto ancora aspettando un alternativa pari prezzo con tutte le serie complete...
 
Wow!! Non pensavo di scuotere tantogli animi, e non credevo ci fossero così tanti tifosi di Netfix!
Anche io sono un estimatore di questa piattaforma, ed infatti pago un abbonamento!
Però un conto è essere tifosi altro obiettivi.

La mia considerazione era solo che forse sarebbe meglio per netfix curare i titoli delle serie che propone, come ho detto nel mio primo post, che senso ha propormi la visione di alcune serie palesemente incomplete. Io gradirei di più serie complete e quindi un servizio meno frustranet eper lo spettatore.

Non sto poi parlando di serie all'ultimo grido, ma serie andate magari già da un anno su italia 1 o rai 2!

Dico solo sarebbe molto utile avere titoli quanto più completi possibile piuttosto che puntare alla quantità con pezzi di serie qua e la...

Grazie comunque a tutti per le risposte.
 
Ma il problema è che quando Netflix compra una determinata serie il numero delle stagioni che può inserire in catalogo dipende non da Netflix stessa, ma dalla casa di distribuzione di quella determinata serie. Per dire: di The Originals hanno le prime due stagioni poiché la terza è in onda su Premium in 1a TV e passerà un annetto per vederla su Netflix. Oppure, di Pretty Little Liars ci sono cinque stagioni, poiché la sesta è in prima tv su Premium. Insomma, capisco la lamentela, ma il punto è che Netflix non può andare contro i contratti che i distributori locali hanno con i vari servizi (tv, pay tv, altri servizi streaming etc.). Se Premium/Sky ha per una determinata serie l'anteprima delle nuove stagioni, prima di un annetto questa non può arrivare su Netflix. Ci sono dei contratti, ci sono delle tempistiche da rispettare, purtroppo non è Netflix la mattina si sveglia e mette tutto quello che vuole online. Ed è sbagliato (nel caso lo si faccia) paragonare Netflix ai siti illegali che mettono online tutti gli episodi di una serie tv. ;)
 
Altrimenti il rischio è di avere un catalogo molto (?) più scarno

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
per le serie in onda è difficile avere tutte le stagioni, per una questione di politica dei diritti: succede così anche in usa. I broadcaster vogliono sfruttare al massimo gli episodi appena andati in onda (la stagione 2015-2016 per intenderci), se finissero in brevi termini su Netflix nessuno li guarderebbe in chiaro o farebbe l'abbonamento pay. Di solito si va di pari passo con il rilascio in dvd.
Per le serie concluse è un altro paio di maniche: di norma si riesce ad acquistarle complete.
 
In ogni caso l'unica serie veramente incompleta è Doctor Who( purtroppo pare non si possa fare nulla)per tutto il resto, prima o poi, saranno aggiunte le stagioni successive......
Non si tratta di tifo o meno per netflix.....così è 😁
 
Salve a tutti.

Sono abbonato da alcuni mesi a Netfix, e nonostante i molti commenti positivi devo però fare una pesante critica.

Se da un lato tecnicamente lo streaming di Netfix è molto buono, dall'altra parte il catalogo è veramente di scarso livello per due motivi:

1) Le serie presenti spesso sono incomplete, e questa è una cosa gravissima, è troppo frustrante iniziare una serie su netfix e poi scoprire che rimane appesa e invece sono passate altre stagioni in tv o sono disponibili su internet!! (under the dome, bates motel ecc)

2) a livello film abbastanza scarso, ma se almeno le serie fossero complete la cosa potrebbe essere anche tollerabile.

Che ne dite? Io sono abbastanza arrabbiato e deluso.....
Veramente Under the Dome è completa, ci sono tutte e 3 le stagioni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
In ogni caso l'unica serie veramente incompleta è Doctor Who( purtroppo pare non si possa fare nulla)per tutto il resto, prima o poi, saranno aggiunte le stagioni successive......
Non si tratta di tifo o meno per netflix.....così è 😁

Anche i Griffin!
 
Sapete se sarà disponibile la 3 di the 100?

tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma
 
Indietro
Alto Basso