Serie: partenze, ritorni, riprese

Giro2000

Digital-Forum Senior
E' vero che ci sono tanti siti che segnalano le nuove serie, le nuove stagioni di serie o le repliche delle serie, tuttavia ne manca sempre qualcuna....:crybaby2:
Perchè non lo segnaliamo noi? :evil5:
Un topic solo per segnalare, perchè anche a me se non vedo la prima puntata di una serie, delle altre non me ne faccio niente:icon_redface:
SEGNALO:

TRUE BLOOD - FOX - 1a stagione - replica - martedì 26 ore 1,45 ep. 01x01

HUNG - SKYUNO - 1a stagione - replica - martedì 26 ore 0,00 ep. 01x01

Man mano aggiungiamo anche le nuove stagioni oltre le nuove serie! :D

Giro2000 ha scritto:
HUNG - SKYUNO - 1a stagione - replica - martedì 26 ore 0,00 ep. 01x01

Ieri è andata in onda gli episodi 8-9, la serie è replicata già da qualche giorno. :lol:

TVmania ha scritto:
Ieri è andata in onda gli episodi 8-9, la serie è replicata già da qualche giorno. :lol:
no, ieri notte è andato l'episodio 1 e stasera andranno in onda il 3 e il 4...

dangerfamily ha scritto:
no, ieri notte è andato l'episodio 1 e stasera andranno in onda il 3 e il 4...
Ieri è ricominciata di nuovo, ma gia tutta la prima stagione è stata replicata fino a venerdi scorso ;)

archer...ripropongono la seconda parte dall'episodio sette...su fx di notte nel fine settimana...scusate ma nn posso verificare l'orario

Burchio ha scritto:
archer...ripropongono la seconda parte dall'episodio sette...su fx di notte nel fine settimana...scusate ma nn posso verificare l'orario

non capisco scusa, non c'è nessuna parte dell'episodio 7

o meglio non è composto da due parti l'episodio 7

ogni episodio di archer è a se' da quello che ho visto

no?

robertus! ha scritto:
non capisco scusa, non c'è nessuna parte dell'episodio 7

o meglio non è composto da due parti l'episodio 7

ogni episodio di archer è a se' da quello che ho visto

no?

Voleva dire che ripropongono la seconda parte della prima stagione che inizia appunto dall'episodio 7 :)

Bluecrush ha scritto:
Voleva dire che ripropongono la seconda parte della prima stagione che inizia appunto dall'episodio 7 :)

ah capisco , grazie

io la registrai tutta, diciamo carina ma niente di fantastico

la seconda parte della serie l'hanno trasmessa dopo un botto di tempo a detta loro per motivi di diritti

vabè ormai è finita

Da oggi fin dal primo episodio della prima stagioen i Soprano su Fx alle 14:20...

Indietro
Alto Basso