• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

serie : REGENESIS e BIG LOVE

rossocrociato

Digital-Forum Master
Registrato
23 Aprile 2002
Messaggi
786
sapete se e quando è prevista la trasmissione della terza stagione di REGENESIS e della seconda di BIG LOVE?


grazie
 
Piacerebbe tanto anche a me vedere la terza stagione di Regenesis...caruccio come telefilm!
 
regenesis è finoto appena a luglio...e ora jimmy mi sa che non può "permetterselo.altrimenti lo avrebbe usato nel periodo forte.

big love + o - la situazione è la stessa e ora foxlife è impegnata con le superanteprime...biglove arriverà finite queste sicuramente
 
Burchio ha scritto:
regenesis è finoto appena a luglio...e ora jimmy mi sa che non può "permetterselo.altrimenti lo avrebbe usato nel periodo forte.

scusa burchio, ma il "non può permetterselo" è per problemi di tipo economico oppure semplicemente per problemi di palinsesto?
 
rossocrociato ha scritto:
scusa burchio, ma il "non può permetterselo" è per problemi di tipo economico oppure semplicemente per problemi di palinsesto?

essendo appena finito i patria. credo che i diritti siano ancora altini. magari aspettano gennaio febbraio...ma sono mie supposizioni. l'hanno scorso andò in onda su jimmy prima che in patria...ma a quel tempo jimmy non faceva i casini che fa ora
 
Non me ne intendo di diritti televisivi, però Regenesis venne trasmesso in ANTEPRIMA mondiale proprio da Jimmy... ossia prima ancora che in Canada!
In generale Jimmy è scaduto parecchio.Meno male che trasmettono la seconda stagione di Afterlife e qualche miniserie interessante come "The State within".
Però poi ti propongono Wire in the blood come se fosse roba di ieri ed invece è del 2002!!! Almeno la prima stagione...
 
Indietro
Alto Basso