Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosi si chiude tutta la storiajekkers75 ha scritto:Gossip girl rinnovato????
Ho letto ora che saranno solo 11 episodidado88 ha scritto:Cosi si chiude tutta la storia
Napoleon Dynamite dovrebbe arrivare prossimamente su Fox...Allen Gregory non lo mai sentita prima di oggiStefano91 ha scritto:Quindi Allen Gregory e Napoleon Dynamite in Italia non li vedremo mai?
Il l'ho mollato da anni,era già diventato una vera schifezza, chissà come sarà ridotto adesso, comuque contenti loro...jekkers75 ha scritto:Gossip girl rinnovato????
A parte essere un po ripetevo a me continua a non dispiacere (sono fermo al 5x15)tarocco34 ha scritto:Il l'ho mollato da anni,era già diventato una vera schifezza, chissà come sarà ridotto adesso, comuque contenti loro...
dado88 ha scritto:A parte essere un po ripetevo a me continua a non dispiace (sono fermo al 5x15)
Se devo essere sincero, ne ho approfittato per sfoltire un pò, visto che ho perso il conto delle serie che seguo, altrimenti sarei andato avanti , a proposito di trash, quest'anno ho seguito ringer, e mi è anche piaciuta, peccato che sia stata cancellata.alex89 ha scritto:Quoto, siamo consapevoli del prodotto, ma ci piace proprio per alcune sue caratteristiche un pò trash ai limiti della soap opera.
![]()
Stefano91 ha scritto:Quindi Allen Gregory e Napoleon Dynamite in Italia non li vedremo mai?
alex89 ha scritto:Possibile acquisizione, da parte di un canale via cavo (TNT o Lifetime) di Unforgettable; i fan possono sperare in un continuo della serie![]()
Cowsland ha scritto:Qualcuno ce l'ha una lista degli show cancellati / rinnovati sui canali via cavo ?
Cowsland ha scritto:La cbs ha per prima tra i network annunciato le serie che rivedremo il prossimo anno
Nel limbo per ora i due spinoff di csi e unforgettable
Rinnovati :
Comedy
2 Broke Girls
The Big Bang Theory
How I Met Your Mother
Mike & Molly
Drama
Blue Bloods
Criminal Minds
CSI
The Good Wife
Hawaii Five-0
The Mentalist
NCIS
NCIS: Los Angeles
Person of Interest
Other
48 Hours Mystery
60 Minutes
The Amazing Race
Survivor
Undercover Boss
Molto difficilekaioh84 ha scritto:sapete se ritrasmetteranno le varie serie di dr house (magari in ordine) prima o poi?