serie SKY cool

Giro2000

Digital-Forum Senior
Ho SKY dal 2004 e da sempre ho notato che le serie passate su SKY fanno tendenza. Magari se prima poteva sembrare normale visto che era l’unica che trasmetteva le serie in modo serio e costante (LOST, DESPERATE, GREY’S), adesso che Mediaset Premium è diventato un forte concorrente e, a detta di molte, ha catturato le serie migliori americane, io ho sempre la stessa impressione, cioè sfoglio giornali, guardo la tv e mi sembra che tutto giri sempre attorno alle serie trasmesse da SKY o che SKY trasmetterà in anteprima (GLEE, HUNG, 30ROCK, FLASHFORWARD......)!!!!!.. Infatti ultimamente ho trovato riviste che parlavano proprio di Hung e GLEE........
:D :D :D :D :D :D :D :D

questo perchè alla fine la miglior offerta non dipende tanto dalle due paytv, quanto da cosa producono le due case di produzione da cui prendono i rispettivi telefilm: Sky ha i diritti abc e fox ;)

infatti dipende dai gusti e dai pacchetti di serie venduti.

cioè le serie vengono vendute in pacchetti...ognuno ha una serie importante...poi serie minori e poi serie concluse malamente...

personalmente preferisco le serie abc xkè sono + innovative e misteriose...fox ha delle serie dall'ampio pubblico e i cartoon

universal ha molto sci.fi che a me non piace (salvo eureka)

la warner nn so cosa produca in quest'ultimo periodo

semplicemente che una stagione potrebbe sfornare telefilm migliori la nbc, un'altra stagione la abc, e via dicendo...

Secondo voi Modern Family si vedrà su Sky prima o poi? E' troppo bella come serie... mi pare sia di casa Fox... però non vedo notizie...

darkmoon ha scritto:
Che tra un paio di mesi/anni può capitare che la Warner oppure la Universal creano un capolavoro o una serietv di richiamo e la Fox o la ABC creano serie di poco interesse ;)

GENS ha scritto:
Secondo voi Modern Family si vedrà su Sky prima o poi? E' troppo bella come serie... mi pare sia di casa Fox... però non vedo notizie...

Con Cougar Town su Fox Life, credo nel 2010.;)

Giro2000 ha scritto:
Ho SKY dal 2004 e da sempre ho notato che le serie passate su SKY fanno tendenza...

E' vero. Diciamo che più che fare tendenza , sono le serietv migliori della programmazione americana. ;)

io da quello che ho visto quando ero attivato anche a mediaset premium...ho visto che...

fox ma anche axn e altri SELEZIONANO le serie e le prendono per un motivo (che può essere sia la prima serata wow...che il tappabuchi)

mentre su premium gallery le serie vengono buttate a caso a ciclo continuo, tanto che è anche difficile seguire xkè diventa un lavoro invece di un iacevole passatempo.cioè loro sanno di avere le serie...le fanno doppiare e le mandano in onda...poca importa tutto il resto.

ho gossip girl pronto...TAC in onda...mattino pomeriggio sera, cosa c'è sugli altri miei canali...non gli importa...finito gossip girl ho finito di doppiare psych...vai ci metto quello (che non c'azzecca nulla con gossip girl)...sono esempi ma questo è quello che mi è apparso a gennaio quando nacque

Indietro
Alto Basso