Serie tv Febbraio (dallo skylife magazine)

A

andy83

Eureka (2a Stagione) Fox dal 23 alle 21
Samantha chi? Fox Life dal 20 alle 21
Finche Morte non ci separi Fox Crime Gio 14(poi il venerdi) alle 22.50
Genesis Fox Crime da Gio 7 alle 21.50
Law and Order (8a Stagione) Fox Crime da Mer 13 alle 21
A sud del Paradiso Fox da Mer 6 alle 21.50
Ghost Whisperer (3a Stagione) Da ven 8 su Fox Life alle 21
Ny Undercover ( 3a e 4a Stagione) Dal lun 4 alle 17.30 AXN
Sliders da Lun 4 ore 18.25 Axn

scusate ma non mi trattengo...A MARZO SU AXN C'è FINALMENTE "RESCUE ME"...credo fosse l'assente + grande di tutti

Ma le nuove stagioni di Weeds e di My Name is Earl niente?

Inoltre sempre sullo Sky Magazine c'è un piccolo trafiletto che ricorda che gli episodi di D.H, Brothers&Sisters, Grey's e Private Practice si esauriranno nel corso del mese di Febbraio a causa dello sciopero degli sceneggiatori.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Maledetti!!! :D

Ma di Lost 4x non si dice nulla? Se non erro si parlava proprio di Febbraio...

ethan ha scritto:
Inoltre sempre sullo Sky Magazine c'è un piccolo trafiletto che ricorda che gli episodi di D.H, Brothers&Sisters, Grey's e Private Practice si esauriranno nel corso del mese di Febbraio a causa dello sciopero degli sceneggiatori.
bella scusa....si sarebbero esauriti comunque perchp in america sarebbero partiti pochi giorni fa e dubito che sarebbero riusciti a doppiarli. insomma il trafiletto per essere + giusto (ma meno chiaro per i non addetti) avrebbe dovuto dire che la stagione finisce lì perchè non ci sono altri episodi...magari se lo sciopero non ci fosse stato avrebbero detto che tornavano + avanti (marzo /aprile)...insomma quello che dico è che a febbraio si sarebbero fermati in ogni caso...(ps ma questo sciopero è il + lungo della storia:crybaby2:)

per lost s'è sempre detto marzo-aprile. visto che è partito da pochissimo in america

per earl e weeds...credo che siano sempre in mano a mediaset per earl(che continua a far slittare la patenza della stag 2...se deve mandarla in onda ispiegabilmente la notte...x cosa fa la preziosa???). weeds è della rai e non lo vuol trasmettere...che rabbia i diritti non utilizzati

snakeee ha scritto:
Ho visto il trailer di "Rescue me" bello!

no non volgio vederlo...a volte sono troppo espliciti...ho letto qualche recensione, il plot mi piace, ha vinto tanti premi...questo scatena la mia curiosità...se poi farà schifo cambierò canale(forza AXN sei un canale con molte potenzialità inespresse...fai vedere ai fox che ci sei pure tu :D)

Indietro
Alto Basso