Serie TV: quanti episodi guardate a settimana?

Serie TV: quanti episodi guardate a settimana?

• Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Votato una media di 15 a settimana.
Poi a breve finiranno alcune serie quindi si abbasserà, poi dopo un po' ne inizieranno altre. Quindi sì, va a periodi :D

Io comunque mi destreggio bene con così tante serie perché faccio i turni al lavoro e quindi ho sempre molto tempo a disposizione. Ad esempio questa settimana faccio notte, mi sveglio verso le 13 e dopo mangiato se non ho nulla da fare, mi guardo anche 2-3 episodi. Poi magari la sera prima di andare a lavoro ci scappa un altro episodio.

Be dai... pensavo ci fossero i "divoratori" di serie tv, invece la media ne guarda 10 come me.

secondo me qualcuno ha abbassato la sua media (o non ha votato) perchè si vergogna del troppo tempo che dedica al fanca**ismo...:eusa_whistle: :badgrin: :laughing7: :eusa_doh:
Io sarei curioso di sapere il dato di dannyanel, visto che in un altro topic ha detto che segue una trentina di serie. Lui non può camuffarsi dando false cifre. 😂😃
scegli l'estremo cui ti avvicini più spesso nel voto e specifica i dettagli della tua situazione in un post...;)
tanto nessuno viene a controllarti a casa...[emoji38] :laughing7: :eusa_doh:
Oddio, avendo qualche utente del forum come "amico" su TvShow Time il pericolo c'è. 😀

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso