[Serie TV] SPOILER o NON SPOILER ??

theclubber ha scritto:
Eh sai che fatica scrivere in bianco....
è ironico?:eusa_think:

comunque la risposta è SI, è faticoso, anzi meglio, palloso.
Ogni volta devo avere l'ansia di scrivere cose che potrebbero rovinare le attese di chi non ha visto la puntata...

ma poi mi sono chiesto;
ma sbaglio io a commentare l'ultima puntata ANDATA IN ONDA :icon_rolleyes: , o sbaglia chi non ha visto la puntata e inspiegabilmente entra nel thread e legge i commenti??

la risposta credo sia scontata.

fabio656 ha scritto:
è ironico?:eusa_think:

Ogni volta devo avere l'ansia di scrivere cose che potrebbero rovinare le attese di chi non ha visto la puntata...

ma poi mi sono chiesto;
ma sbaglio io a commentare l'ultima puntata ANDATA IN ONDA :icon_rolleyes: , o sbaglia chi non ha visto la puntata e inspiegabilmente entra nel thread e legge i commenti??

la risposta credo sia scontata.

quoto

fabio656 ha scritto:
Appunto si può chiedere ad un amministratore (ad esempio ERCOLINO) se può aggiungere il pulsante "Spoiler" tra le funzioni dei messaggi come avviene su altri forum (ad esempio quello di Spaziogames). Così sono tutti più contenti.

osucci ha scritto:
Appunto si può chiedere ad un amministratore (ad esempio ERCOLINO) se può aggiungere il pulsante "Spoiler" tra le funzioni dei messaggi come avviene su altri forum (ad esempio quello di Spaziogames). Così sono tutti più contenti.
Si non ci vorrebbe molto in effetti.

ma perche devo rompermi le balls a "imbiancare" le mie scritte con i tag "spolier" (per scrivere) ed evidenziare quelle degli altri (per poterle leggere)!? :icon_rolleyes:

Se i commenti sono sulle puntate già mandate in onda, perche dobbiamo straziarci da soli??

ma la colpa è nostra che commentiamo le puntate del giorno prima, o di chi entra nel thread senza aver visto la puntata??

Dai su per favore, con le scritte in bianco, senza motivo tra l'altro, il forum diventa no strazio...

ma se la gente è autolesionista, ma che è colpa mia?

io ho visto l'ultima puntata di Walking Dead dopo diversi giorni e sono entrato nel thread SOLO DOPO AVERLA VISTA!

idem con "Touch".

Veramente non vedo qual'è il problema....

Sono d'accordo con Fabio, ma credo che il "genio"
di turno ci sarà sempre...l'unico modo di scamparla
è, non entrare nel 3D dedicato, io ho registrato sul
Mysky 6 puntate di Homeland, ed è dal mese di
gennaio che non entro in quel 3D...:D

fabio656 ha scritto:
ma perche devo rompermi le balls a "imbiancare" le mie scritte con i tag "spolier" (per scrivere) ed evidenziare quelle degli altri (per poterle leggere)!? :icon_rolleyes:

Se i commenti sono sulle puntate già mandate in onda, perche dobbiamo straziarci da soli??

ma la colpa è nostra che commentiamo le puntate del giorno prima, o di chi entra nel thread senza aver visto la puntata??

Dai su per favore, con le scritte in bianco, senza motivo tra l'altro, il forum diventa no strazio...

io ho visto l'ultima puntata di Walking Dead dopo diversi giorni e sono entrato nel thread SOLO DOPO AVERLA VISTA!

idem con "Touch".

Anch'io faccio così :)

cheguevara63 ha scritto:
Sono d'accordo con Fabio, ma credo che il "genio"
di turno ci sarà sempre...
...e che me frega se il genio entra e si lamenta. :D
io devo poter parlare liberamente delle puntate mandate in onda...... ;)
se poi il genio entra e trolleggia anticipazioni a destra e a manca, bhè, dovrebbero intervenire i moderatori.

Attenzione spoiler

spoiler.jpg

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

:lol: apro una petizione per farti bannare, hai spoilerato! :badgrin: :badgrin: :badgrin: :lol: :lol: :lol:

fabio656 ha scritto:

idem con "Touch".

Hai perfettamente ragione, anche perchè non si capisce quale sia il limite temporale, di questa regola non scritta, cioè dopo quanto tempo si può discutere in chiaro di un episodio già andato in onda, un giorno ? due ? una settimana?
A me non piacciono le anticipazioni, ma si può tranquillamente scrivere di quello che è andato in onda senza, imbiancare (anche perchè è una seccatura per chi legge e per chi scrive).

ripeto odio gli spoiler non leggo il fumetto guardo solo le puntate in italiano .. però secondo me si sta facendo confusione dire che l'icappucciata è 1 donna o che quello che alla fine si vede è 1 carcere non è assolutamente spoiler in quanto sono 2 immagini andate in onda e dalle quali si può capire il tutto osservandole bene diverso è rivelare chi sia l'incappucciata (perchè non puoi capirlo solo dal sesso) o che ne so dire che shane sarebbe morto o ancora che cavolo troveranno in quel carcere
certo il pericolo è che qualcuno per fare il fenomeno possa nascondere dietro delle supposizioni degli spoiler quello è un rischio concreto

visto che in pratica si parla di the walking dead...i soliti simpaticoni dovevano evitare di scrivere...

è una donna l'ho letto sul fumetto
e dire a me pareva una donna...riguardate bene la scena

e aggiungo che è spoiler anche riportare articoli dove vengono evidenziati abbandoni, cambi di cast, e tutto quello che succede OLTRE la puntata mandata in onda

freeforall ha scritto:
ripeto odio gli spoiler non leggo il fumetto guardo solo le puntate in italiano .. però secondo me si sta facendo confusione dire che l'icappucciata è 1 donna o che quello che alla fine si vede è 1 carcere non è assolutamente spoiler in quanto sono 2 immagini andate in onda e dalle quali si può capire il tutto osservandole bene diverso è rivelare chi sia l'incappucciata (perchè non puoi capirlo solo dal sesso) o che ne so dire che shane sarebbe morto o ancora che cavolo troveranno in quel carcere
certo il pericolo è che qualcuno per fare il fenomeno possa nascondere dietro delle supposizioni degli spoiler quello è un rischio concreto
Sono d'accordo con te ;)

perfetto burchio concordo infatti io ho veramente visto subito che era una donna e ho scritto esattamente di riguardare la scena xkè si capiva

Burchio ha scritto:
e aggiungo che è spoiler anche riportare articoli dove vengono evidenziati abbandoni, cambi di cast, e tutto quello che succede OLTRE la puntata mandata in onda
assolutamente daccordo!;)

Dire;
"ho letto in un intervista che l'attore XYZ non harinnovato per la prossima stagione" ...significa anticipare a tutti la sua MORTE CERTA nel telefilm.:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Dai ragazzi, le regole so cosi poche che è assurdo stare qui a discuterne :)

fabio656 ha scritto:
assolutamente daccordo!;)

Dire;
"ho letto in un intervista che l'attore XYZ non harinnovato per la prossima stagione" ...significa anticipare a tutti la sua MORTE CERTA nel telefilm.:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Dai ragazzi, le regole so cosi poche che è assurdo stare qui a discuterne :)
Beh, magari non è che muore veramente ma, in qualche modo, fuoriesce dalla storia raccontata (vedi ad esempio Doctor Who che cambia attore principale ogni paio di stagioni ;) ); e questo equivale comunque a spoiler.

Indietro
Alto Basso