• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
perchè non mi sembrava cosi difficile aprire un cavolo di sondaggio , visto che se ne aprono di inutili...ho fatto una lista ponderata e con criterio e manco vabbene...no si arriva a dire ma mettiamo quelle di una stagione, no pure le sit com, no pure quelle vecchie, no pure le fiction rai e mediaset...bohhh.....
io avevo proposto di inserire una lista delle serie di sky e premium e vedere quale tra queste era la preferita tutto il resto niente
ps l'idea come era stata strutturata da te andava bene ;)
 
darkmoon ha scritto:
io avevo proposto di inserire una lista delle serie di sky e premium e vedere quale tra queste era la preferita tutto il resto niente
ps l'idea come era stata strutturata da te andava bene ;)
lo so ma qualcuno non capisce, come se ne gli altri sondaggi mettono tutto in assoluto, a me mi sembrava una lista basata sui telefilm di maggior successo con più stagioni e che ancora non avevano una conclusione e si poteva benissimo mettere in lista anche la parola altro e dire nel commento cosa votare se in lista non c'era...ma cmq vabbene cosi ho capito abbastanza....
 
advanced85 ha scritto:
ma cmq vabbene cosi ho capito abbastanza....
Ecco appunto...Anche perchè già mezz'ora fa avevi detto la stessa cosa e sei ancora qua a polemizzare...:icon_rolleyes:
 
dai ragazzi non esageriamo
avevo fatto questa proposta per vedere un pò i gusti dei frequentatori del forum e fare due chiacchere sui propi gusti seriali ;)
 
darkmoon ha scritto:
dai ragazzi non esageriamo
avevo fatto questa proposta per vedere un pò i gusti dei frequentatori del forum e fare due chiacchere sui propi gusti seriali ;)
ma non si può fare :(
 
cheguevara63 ha scritto:
Bravo AD!! hai fatto un buon lavoro...
non sono un fruitore di telefilms,
comunque scelgo C.S.I. tutta la vita ,quello originale,
non gli spinoff ;)
Io vedo vedo telefilms più leggeri tipo sitcom..
Seinfeld, la vita secondo Jim..King of Queens..ecc. ecc.
Manca alla tua lista , scusa se mi permetto le serie
cult, di LAW and ORDER ;)

Sondaggio abortito...
Io ho espresso il mio parere, a riguardo ai telefilm,
ognuno dice come la pensa, e cosa vede, così il 3D
decolla, e vediamo in giro cosa vede la gente..;)
Se la cosa interessa...altrimenti closed..:D
 
Allora non si fà ???

Ne potremo fare 4 aprendo dei 3d appositi in base al decennio ( 70 -80 - 90 - 2000 ) fissare una data unica di chiusura di quei sondaggi e poi aprirne un quinto con i soli 4 vincitori . E' l'unico modo !!!! ;) :D :D :D
 
Dopo aver rianalizzato la situazione... mi dispiace ma un sondaggio puro non si può fare... anche con l'ipotesi di stefio ci sono troppe serie...

Facciamo prima che ognuno dice i suoi preferiti ;)
 
Supernino ha scritto:
Facciamo prima che ognuno dice i suoi preferiti ;)
Quoto, magari si può dividere per generi i telefilm...

Es. Per lo SCI FI mi piacciono queste serie, per i drama queste, ecc...ecc...;)
 
Se fate il sondaggio non dimenticatevi di Monk... Comunque si potrebbero fare più sondaggi partendo dalle nominations fatte dagli utenti per poi fare una finale tra tutte le serie tv più votate
 
riprendo questo 3d perchè ho notato che c'è quello sulle serie tv di premium e non su quelle di Sky....

non si potrebbe fare?:eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso