Serie - UFO - MediasePremium

Davide_G

Digital-Forum Senior
Ho appena visto su italia 1 che a breve manderanno in onda su MP la serie UFO. Vedremo quanto costerà il pacchetto anche perche e' una serie anni 70.

Forse verrà trasmessa nella stessa modalità con la quale hanno trasmesso i Visitors.

Si e' su mp, cmq sia potrebbero mettere qlksa di + succulento e di + recente!! Qualche serie della fox per esempio comici.

Probabilmente hanno preso un telefilm che non gli costasse quasi nulla tanto per riempire la programmazione. Sarebbe interessante sapere in quanti lo acquisteranno

Davide_G ha scritto:
Vedremo quanto costerà il pacchetto anche perche e' una serie anni 70.
Il normale prezzo di vendita dei due cofanetti dvd (tot. 26 episodi) è fra gli 85 e i 100 euro cadauno (fra le serie tv è una delle più costose) :doubt:
Speriamo che su MP il prezzo sia più equilibrato :D

Ciao.

xD
Stai tranquillo che qualcuno lo compra il pacchetto!!!
4 mesi fa' mi arrivo' una mail dalla mediaset premium, era un sondaggio, si vede che la maggior parte degli utenti gli piace UFO.

UFO e' la serie + cult della storia della fantascienza Tv !! Leggendaria....:icon_bounce:
Ho tutti i 26 ep. su VHS , registrati da canal-jimmy.....:D
(www.isoshado.org)

Io ho visto tutti gli episodi almeno 4 o 5 volte....dalle "prime" su Rai e Tsi nei primi anni '70 , ai 3 film al cinema, alle repliche TV fino a....canal-jimmy !! :D
Un vero "drogato" del comandante Streker e del(la) tenente Ellis !! :icon_bounce:

12 euro per tutta la serie: ottimo prezzo che vale l'assenza di pubblicità e il doppio audio :happy3:

Un consiglio ai più giovani: se non l'avete mai vista guardatevi questa meravigliosa serie prodotta da Gerry e Sylvia Anderson che, insieme ad altre serie come i "Thunderbirds" e "Spazio 1999", ha fatto la storia della fantascienza europea, dimostrando che senza la computer grafica, con pochi soldi ma con buone idee e tanta passione è possibile fare dell'ottima "science fiction" :icon_wink:

Ciao

Quoto! Una serie veramente "cult"! Io ho acquistato i 2 cofanetti con i DVD con tutti i 24 episodi rimasterizzati (praticamente come si sono visti su Jimmy).. e non me ne sono pentito! Ovviamente non aderirò all'offerta di MP...

Indietro
Alto Basso