SerieTv: Colpaccio della RAI, arrivano in Anteprima Assoluta...

Bel modo di pubblicizzare la loro serie in esclusiva!
La pubblicità sul programma nuovo, quello sul "fare pace", condotto dalla Nargi e da Torielli, lo pubblicizzano persino su Rai 4! :eusa_wall:
... durerà max 2 puntate :laughing7:

Riassunto puntata 1x06 del 18 agosto

Vorrei comunicare a Rai 2 che in queste due settimane di assenza, mi sono dimenticato praticamente tutto dell’ultima puntata. Fortuna che c’è internet ;)

Per ricordare cosa è successo nell’ultimo episodio di Under The Dome (1.06, “La sete”), vi metto un link a un riassuntino, senza che scriva direttamente qui.
http://storiedicinemaeserietv.blogspot.it/2013/08/under-dome-riassunto-episodio-1x06-la.html

.

Chi non segue la serie non legga oltre.

Manca la parte sulla fine di Rose, l’unica persona che credeva alle parole di Angie….

E dell’accordo a fine puntata. Queste le parole di Big Jim a Angie poco prima che tornasse a casa Junior:
“Se solo proverai... a lasciarti questo terribile avvenimento alle spalle... io ti darò... qualsiasi cosa il tuo piccolo cuoricino possa desiderare.”

A stasera, su Rai HD e Rai 2... ;)

Guai se avviene il contrario però! Non sia mai che Rai 4 venga pubblicizzato!

succede anche il contrario. per esempio stamattina ero su rai3 e hanno mandato un promo di rai4. non è così frequente ma capita. così come passano promo anche degli altri canali (5, movie, premium) sulle generaliste

dai esagerato! :p
Fanno il riassunto all'inizio della puntata!

per far comparire lo smile metti la p minuscola :p :D
Comunque io già domattina in corriera mi sarò dimenticato la puntata di stasera. E non è che la seguo distrattamente, anzi...
Però l'aspettare una settimana è una tortura.

Per dire, ho capito di più LOST da ottobre 2010 ad aprile 2011 quando Rai 4 l'ha ritrasmesso, un episodio al dì, per 5 dì a settimana, che non in 5 anni di programmazione su Rai 2... Ricordi le cose a grandi linee, ma in una (o più) settimane, ti puoi tranquillamente perdere tanti dettagli interesanti! :)

Under the dome il 15 settembre. Vergognoso. Senza contare che oggi sono partiti con circa 5 minuti di anticipo

mai fidarsi dell'epg (a parte quella di rai4). comunque adesso cominceranno sempre alle 21.45 (la domenica). è sempre stato così perché la domenica sportiva deve cominciare alle 22.35 in punto (penso per una questione di diritti, che partono a quell'ora)

L'ho registrato, ma mi sa che mi sono perso molti minuti, grazie rai!
Il bello che di solito programmo un ampio intervallo di registrazione, ma questa volta immaginando che ci fosse un telefilm prima ho seguito l'orario della guida tv...
Ma per quale motivo hanno anticipato la trasmissione?

Basandomi su quanto detto sopra, per terminare alle 22.35 e lasciare spazio alla Domenica Sportiva
Ti sei perso 5 minuti, perchè è iniziato alle 21.45 anzichè iniziare alle 21.50... in realtà anche le scorse settimane c'era l'altro telefilm prima... e mi pare sia capitato solo una volta che iniziasse alle 21.50 in pacca.. tutte le altre alle 21.48 più o meno..

Indietro
Alto Basso