SerieTv: Colpaccio della RAI, arrivano in Anteprima Assoluta...

Questa stagione sicuramente rispetto alla prima é stata molto più piena di colpi di scena però riguardo la trama un pó più ridicola

Anche a me sembra molto forzata, e in alcuni momenti recitazione e sceneggiatura imbarazzanti...

Ciao, ragazzi! Qualcuno può aiutarmi a ricordare il nome di quella serie andata in onda su RAI 2, in cui un bambino, creduto morto, riappare, tanti anni dopo, ma avrebbe dovuto essere già adulto, infatti i genitori sono diventati anziani. Vorrei cercare in rete se ci sia una seconda stagione, ma avendo questo vuoto assurdo non posso digitare il titolo del telefilm.

c'è una seconda stagione di resurrection e sarà trasmessa dalla rai ( è iniziata da qualche settimana in america) , quindi tra qualche mese ( si parlava novembre -dicembre , ma io credo più gennaio -febbraio ), sarà visibile dalla tv di stato.

Venerdì 17 su Raidue dovrebbe partite the good wife che quei incompetenti hanno sospeso dopo cinque episodi

Hanno tante serie interessanti, sempre in tema... supernatural, medium, ghost whisperer, bates motel, ... invece di ostinarsi a trasmetterle sulle reti principali per poi spostare - sospendere - modificare, potrebbero prendere uno dei vari RAIvattelapescarepliche e trasmettere lì le serie in prima visione. Ho visto diverse serie su RAI4 con soddisfazione.
Tanto mi sembra vano sperare che le mettano anche in HD.

Indietro
Alto Basso