SerieTv: Colpaccio della RAI, arrivano in Anteprima Assoluta...

1° episodio: 1.822.000 spettatori con il 9.52%
2° episodio: 1.768.000 spettatori con il 9.08%
3° episodio: 1.407.000 spettatori con l’8.21%
4° episodio: 1.278.000 spettatori con il 7.92%
5° episodio: 1.440.000 con il 9.51%

Episodio molto interessante ieri sera... :) E lo share sale :) Molto bene ;)

Per me ce la lascia dentro.... :)
Personaggio troppo meschino per far saltar fuori la polemica che decreterebbe la "fine" della credibilità di lui e del figliolo (un po') psicopatico....

Mi auto-quoto :D

All'inizio ce l'ha lasciata dentro.... ;)
E l'avrebbe lasciata là se non fosse stato sicuro che sarebbe crepata come tutti gli altri....
Il reverendo drogato faceva ridere con le sue idiozie... :lol: ... e un altro è andato :doubt:

Bene per il recupero nello share. Sinceramente pensavo che sarebbe andato ancora più giù vista la concorrenza di Rai 1...

E ieri sera primo promo per la nuova "Pechino Express: missione Bangkok" :D

Ieri è iniziato correttamente alle 21.50 tra l'altro... dopo che hanno fatto un bel po di pubblicità in mezzo ad hawai five-0 ;)

Tra l'altro i doppiaggi Rai della Cast (praticamente é sempre quella...) sono sempre molto buoni, cosa valida quindi anche per Under The Dome...

Tra l'altro i doppiaggi Rai della Cast (praticamente é sempre quella...) sono sempre molto buoni, cosa valida quindi anche per Under The Dome...

beh, se proprio vogliamo dirla tutta: in Under the dome chiamano l'obitorio "la morgue" lasciando la parola in inglese non si sa per quale motivo...
poi nell'ultimo episodio trasmesso (quello di domenica 11) ho sentito un altro errore che adesso non mi viene in mente. dovrei riguardarmi la puntata.

1° episodio: 1.822.000 spettatori con il 9.52%
2° episodio: 1.768.000 spettatori con il 9.08%
3° episodio: 1.407.000 spettatori con l’8.21%
4° episodio: 1.278.000 spettatori con il 7.92%
5° episodio: 1.440.000 spettatori con il 9.51%
6° episodio: 1.565.000 spettatori con l’8.63%

Ieri puntata molto interessante.

Però non si può interrompere l'unica scena tenera per mandare la pubblicità...
Vorrei vedere quello che ha deciso il break pubblicitario proprio in quel punto, cosa fa se mentre passeggia con la sua ragazza gli cade in testa un cartello con scritto "A tra poco" :lol:

Peccato per la ragazza di cui non ricordo il nome, che si trova ancora una volta tra le mire politiche di Big Jim e la sconclusionatezza mentale del suo figliolo.... :icon_rolleyes:

si fa sempre più intringante la vicenda... :D
Veramente bella come serie... :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: Siamo a metà, no? Mi pare che erano 13 episodi...

Indietro
Alto Basso