SerieTv: Colpaccio della RAI, arrivano in Anteprima Assoluta...

??? Sul sito rai sempre più rebus. Under the dome (programmato per mercoledì sera) sparito al suo posto dalle 21 alle 23.20 Virus e raddioppio di Bates Motel va beh una oggi e una venerdì mah. Ora non so se sia affidabile però sembra completamente saprito dal palinsesto rai Under the dome

vero :laughing7:

Se si confondono loro, figurarsi noi telespettatori con tutti questi cambi...

Bates motel mi è piaciuta molto.. vista in tre giorni in lingua originale.. vi assicuro che rende molto di più. . Questa sera in italiano mi è difficile xD

Ahahah ho visto... :D
hanno fatto talmente tanta confusione che non sanno nemmeno più loro cosa trasmettono.

@nokiatony
C'è da dire che il doppiaggio italiano è buono, certo è normale che in inglese renda di più ;)

Bell'episodio! Ma la domanda é... é stato il fratello di Norman a svelare tutto alla polizia?

Comunque in quel cavolo di motel ci va solo la polizia e mai nessun ospite, se continua cosí la signora fallisce :D

meno male che Haven 3 andrà su Rai4, a sto punto sarebbe stato meglio far passare anche "Under The Dome" su Rai4...
In questo allegato dell'Ufficio Stampa Rai era previsto che anche Under The Dom andasse su Rai 4 insieme a Haven 3 dal 12 ottobre: :eusa_think:
http://www.ufficiostampa.rai.it/allegati/rai4_2.pdf

Infatti questo è tratto dall'allegato che ho appena scritto sopra:

SABATO
IL PALINSESTO
AUTUNNO - STRENNE 2013
UNDER
THE DOME
+
HAVEN
(III stagione in prima visione free):
dal 12 ottobre al 4 gennaio
SERIE FANTASY (prima serata, 2 episodi)
SERATA STEPHEN KING
Due serial spettacolari, tratti dai romanzi del genio del brivido americano.
Prodotto da Steven Spielberg Under The Dome (2013) segue le vicende degli
abitanti di Chester’s Mill, una piccola cittadina del Maine, che si ritrovano tagliati
fuori dal resto del mondo a causa di un impenetrabile, misterioso e invisibile
campo di forza che circonda tutta la città, comparso improvvisamente dal nulla.
Haven (2010-in corso), liberamente ispirato al romanzo Colorado Kid, vede
come protagonista l’agente FBI Audrey Parker che, stabilitasi in una cittadina del
Maine, inizia a indagare su una serie di inquietanti misteri paranormali.

Ho visto il promo, insomma han già spifferato quel che accadrà stasera. Per me la serata sarà così:
20.15 Episodio 10 (pro7)
21.10 Episodio 11 (pro7)
22.x5 Episodio 9 (rai2)
Sono spiacente cara rai, avrei voluto tenerti come prima scelta ma con tutti questi spostamenti ti sei giocata i telespettatori che a questo nuovo orario son già a dormire per vari motivi, e inoltre nella guida programmi di oggi non c'è ancora alcuna menzione di under the dome :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso