Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Spero che Newsroom trovi una collocazione...su Rai3 o su Rai4...la puntata incentrata sul Tea Party è un capolavoro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero che Newsroom trovi una collocazione...su Rai3 o su Rai4...la puntata incentrata sul Tea Party è un capolavoro
Eh infatti... non so voi ma io come ho scritto lo vedo bene su Rai5... Alla fine è un canale dedicato a queste cose o no?... e The Newsroom non è proprio da Rai4![]()
Ho registrato (quantomeno ci ho provato) tutte le puntate di Bates Motel, con l'intento di guardarlo solo dopo essere certo di averle tutte.
E' terminato?
Perchè, sul digitale terrestre non esiste rai 4?hanno fatto bene chi non ha il sat ha il diritto di vedere queslla stupenda serie
Si dovrebbe andare in HD salvo sovrapposizioni di Rai HD con altri programmi di Rai 1 (sarà comunque visibile in HD su Tivusat)Visto che fra una settimana e mezza ricomicia la seconda stagione di Under the Dome,riapro la discussione.Stasera visto il promo su rai 2,ma non dice in hd.Qualcuno sa se andrà o no in hd?![]()
Si questo è vero, ma Last Cop è in prima serata con due episodi, mentre Under The Dome è in seconda serata dalle 22.45, per quell'ora Last Cop (dovrebbe) già essere finitoNo non andrà in hd mi sa... c'è Last Cop su Rai 1... e dovrebbe essere in hd...
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk