SerieTv: Colpaccio della RAI, arrivano in Anteprima Assoluta...

È vero ahah a Chester's Mill vendevano solo Windows Phone

Microsoft è iper sponsorizzata nei telefilm usa. Idem Scandal e Smallville!
Ma mi chiedo una cosa, anche se Rai non ha nessun accordo con Microsoft o altri sponsor, non dovrebbe comunque mettere "Programma con inserimento di prodotti a fini commerciali" ??

:lol: Però dovrebbero evitare di mettere durante la messa in onda di under the dome la segnalazione che lo si può rivedere su Rai replay...

Ma il bello è che durante l'episodio di mercoledì è uscito in sovraimpressione il "promo" di pubblicizzazione di Rai.tv :doubt: .. con tanto di "rivedi il programma" ...

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Si sa se rinnovano ancora Under the Dome, quest'anno mi sembra abbastanza scadente...

Si sa se rinnovano ancora Under the Dome, quest'anno mi sembra abbastanza scadente...
Bé considerando che sia ascolti che ratings si sono dimezzati rispetto alla prima stagione, mi meraviglierei di un rinnovo.
Siamo ora a 1.5 rat.....

Ma il bello è che durante l'episodio di mercoledì è uscito in sovraimpressione il "promo" di pubblicizzazione di Rai.tv :doubt: .. con tanto di "rivedi il programma" ...

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Non solo l'ultima volta. Dalla prima puntata della seconda stagione... :badgrin: :eusa_wall:

Per il rinnovo, ci stanno pensando. E sembra che sia più si che no

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso