SerieTv: Colpaccio della RAI, arrivano in Anteprima Assoluta...

Durante la puntata di ieri sera di UtD mi pare di aver visto una specie di banner che diceva "Under the dome la seconda stagione da mercoledì 16 settembre". Possibile?? Ma il 16 settembre non è un mercoledì. Quindi probabilmente ho visto male. Qualcuno ha visto bene?

Infatti... visto anch'io... Che significa? Che ora lo sospendono per due settimane e poi riprenderà il 16 Settembre? Altrimenti non ha molto senso quell'avviso...

Infatti... visto anch'io... Che significa? Che ora lo sospendono per due settimane e poi riprenderà il 16 Settembre? Altrimenti non ha molto senso quell'avviso...

nella guida infatti il prossimo mercoledì su rai 2 al suo posto cè la f1 e la domenica sportiva...

Si anche i giornali usciti in settimana danno under the dome... però visto l'avviso uscito ieri forse è cambiato qualcosa... Vediamo se esce qualche news al riguardo...

Proprio ora che la trama si fa interessante :D

Diceva "da mercoledì 16"
Era vecchio, era di luglio ancora :)

Comunque ho registrato, dopo posto immagine!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Si su Rai HD (Rai 1 HD) visto anch'io... anche se non ho capito se vanno in onda sempre o solo quando un contenuto è hd nativo. Su Rai2 HD e Rai 3 HD invece non saprei ;)

Beh.. Se su RaiHd/Rai1Hd è così, si presume sia così anche sugli altri 2 HD, ma un effetti dalla Rai ci si può aspettare qualche pasticcetto :D

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Quando in luglio vedevo Rai 2 HD avevano già messo i banner anche là. :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Lo visto su Rai2HD, io il banner non lo notato ma forse mi sono distratto

Indietro
Alto Basso