SerieTv di Dicembre

dado88

Digital-Forum Friend
Indico solo le serietv che iniziano nel mese di dicembre

SKY UNO

30Rock - 5°stagione (USA)
da mercoledi 7 ogni mercoledi alle 23.00

FOX

Teen Wolf - 1°stagione (USA)
dal 8 dicembre ogni giovedi alle 21.00

C'era una volta (Once upon a time) - 1°stagione (USA)
anteprima del primo episodio il 25 dicembre alle 21.00

Super G (ITA)
da domenica 11 dicembre alle 22.45

FOXLIFE

Body of Proof - 2°stagione (USA)
dal 6 dicembre ogni martedi alle 21.00

Castle - 4°stagione (USA)
dal 6 dicembre ogni martedi alle 21.45

Drop Dead Diva - 1°stagione (USA)
dal 14 dicembre dal lunedi al venerdi alle 20.05

Life Unexpected - 1°stagione (USA)
dal 20 dicembre dal lunedi al venerdi alle 18.10

Off the Map - 1°stagione (USA)
dal 1 dicembre dal lunedi al venerdi alle 18.10

The Big C - 1°stagione (USA)
ogni venerdi alle 22.45 e alle 23.45, lunedi 26 e martedi 27 alle 23.40

FOXCRIME

Luther - 2°stagione (UK)
dal 14 dicembre ogni mercoledi alle 21.00

AXN Sci-Fi

Eureka - 4°stagione (USA)
dal 5 dicembre ogni lunedi alle 21.00

DIVA Universal

Poirot - 12°stagione (Uk)
dal 9 dicembre ogni domenica alle 21.00
______

In Blu sono indicate le prime visioni

Ultima modifica:
a volte slittano e cmq fine anno...o gennaio cambia poco e far partire una cosa nuova in periodo di feste è quantomeno azzardato

CassandrinoFra ha scritto:
ma sulla pagina facebook fox life mi aveva risposto che a fine anno trasmettevano New Girl :(
le serie o partono a inizio dicembre o rimandano tutto a gennaio-febbraio...l'unica eccezione è di "c'era una volta" (e qualche anno fà glee) che parte il giorno di natale ma con un solo singolo episodio e poi viene rimandato il tutto a gennaio ;)

Loro considerano il mese di dicembre che ha solo 3 settimane invece di 4 per via delle feste...infatti serietv come Revenge o Desperate Housewife si fermano nel periodo di feste

dado88 ha scritto:
Loro considerano il mese di dicembre che ha solo 3 settimane invece di 4 per via delle feste...infatti serietv come Revenge o Desperate Housewife si fermano nel periodo di feste
strano quando paga dicembre mi sembra che mi vengano conteggiate 4 di settimane
sarà un errore :badgrin:

darkmoon ha scritto:
strano quando paga dicembre mi sembra che mi vengano conteggiate 4 di settimane
sarà un errore :badgrin:
per te sono 4 settimane ma per sky sono 3!! per sbaglio sky ti addebita il mese intero!!
siamo noi che non capiamo sky, sono in buona fede
:D :D :D :D :D :D :D :D

si ritorna al discorso del campionato che non è di 12 mesi...

se dovessero prendere + soldi quando aumenta il numero dei programmi sarebbe un delirio(oltre che ingestibile)

eh no il campionato è diverso: li' posso accettare che il costo sia ripartito in 12 mesi invece che in 10, non è sky che stabilisce quando si gioca, ma il costo è quello...
ma per le serie non c'è un calendario stabilito dalla Lega Calcio, le serie le fa sky e mi aspetto che i mesi siano sempre completi..
mi dispiace burchio, ma il paragone non regge affatto..

scorpion73 ha scritto:
eh no il campionato è diverso: li' posso accettare che il costo sia ripartito in 12 mesi invece che in 10, non è sky che stabilisce quando si gioca, ma il costo è quello...
ma per le serie non c'è un calendario stabilito dalla Lega Calcio, le serie le fa sky e mi aspetto che i mesi siano sempre completi..
concordo

Ma perchè 30 Rock lo trasmettono a quell'ora?

Di C'era una volta sto leggendo commenti molto positivi, da provare. Imperdibile Luther :)

dado88 ha scritto:
Sempre meglio dell'orario della quarta stagione (ogni giorno alle 09 del mattino senza replica)
Questo è sicuro :D Ma solo per me sono orari inspiegabili? Eppure è tra le più belle e di qualità sitcom che trasmettono :eusa_think:

scorpion73 ha scritto:

le serie tv che invece devono aspettare i tempi di doppiaggio la messa in onda a singhiozzo in america i 150mila diritti diversi...

robbetta. e poi tutto questo scalpore per UNA settimana in cui ALCUNE serie non vanno in onda.:icon_rolleyes:

La prima stagione di Luther non lo vista, merita come serie?

Indietro
Alto Basso