SerieTv di Ottobre

ieri sera ho visto Loro Uccidono, stanotte non ho preso sonno! :lol: questi danesi sono diabolici, specie quando lei
viene rinchiusa nel sarcofago! [FINE SPOILER], è allucinante

Hanno un ritmo decisamente lento e cadenzato, con inquadrature lunghe e particolareggiate, ogni tanto sfocate, musiche basse, molto diverso dai procedurali americani (anche dai nostri un po'). Però rende bene.

io sono stato male subito dopo...quando LUI...ci siamo capiti. diciamocelo ormai nei crime è normale finire sotterrati dai tempi della puntata di csi diretta da tarantino...ma l'hanno proprio realizzata per bene...nessuna banalità.

i nostri lasciam perdere...a parte le note perle come romanzi criminale...i nostri serial sono tutti uguali...intrighi amorosi e c'è UNA musica che si ripete ogni volta che succede una cosa. c'è la musica per il bacio, quella per lo sguardo, quella per quando scopri una cosa...sembrano le musiche di tomb raider

Non amo i polizieschi e su FoxCrime ho visto solo Luther quest'anno ma avevo sentito parlare bene di questa serie ( Freccero la nominò a TvTalk tra le serie del momento e credo che lui ne capisca qualcosa in materia) e non sono rimasto deluso...davvero ben fatta...

Ultima modifica:
A proposito di "Loro uccidono" ho iniziato a seguirla e mi piace parecchio,ma faccio un pò fatica a capire la numerazione degli episodi sia guardando sull'epg che sulla guida web.
L'episodio n° 1 in realtà sono 1-2
L'episodio n° 2 in realtà sono il 3-4
L'episodio n° 3 sarà il 5-6 che andra in onda venerdì 21 ott?!
O ho fatto confusione?:eusa_think:

LittleBee ha scritto:
A proposito di "Loro uccidono" ho iniziato a seguirla e mi piace parecchio,ma faccio un pò fatica a capire la numerazione degli episodi sia guardando sull'epg che sulla guida web.
L'episodio n° 1 in realtà sono 1-2
L'episodio n° 2 in realtà sono il 3-4
L'episodio n° 3 sarà il 5-6 che andra in onda venerdì 21 ott?!
O ho fatto confusione?:eusa_think:
No, Tutto giusto ;) ...adesso anche epg ha deciso di seguire la giusta numerazione :D

x me è peggio...xkè in effetti le 2 parti di una puntata vanno viste isneme senza pause...ora così ci metteranno 3 interruzioni vicine in prossimità del cambio parte.

Indietro
Alto Basso