Service pack3 errore

sat22

Digital-Forum Junior Plus
Ciao, ho Windows xp home edition SP2,ho provato a installare il SP3 da Windows Update. Si pianta a meta dandomi un errore "impossibile aggiornare i file catalogo".

Me lo trovo come "Windows XP service pack3" in "installazione applicazioni" da Control Panel , ma anche li a meta' disinstallazione si pianta restituendomi un errore. Come posso risolvere? Grazie.

Grazie, alla fine ho risolto in questo modo:

Rinominare il file Edb.log e tentare nuovamente di installare il programma. Per rinominare il file Edb.log, attenersi alla seguente procedura: 1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare cmd nella casella Apri, quindi scegliere OK.
2. Al prompt dei comandi digitare il comando seguente e premere INVIO:
ren %systemroot%\system32\catroot2\Edb.log *.tst ed ho anche stoppato il firewall.

tutto preso dal supporto microsoft. Ciao.

a me dice che nn posso scaricare glia aggio windows perchè c'e' un problema con office..qualke suggerimento???

Disinstallare temporaneamente Office ? Poi, una volta fatto l'aggiornamento, lo reinstalleresti. Comunque a dire il vero, personalmente è andato bene l'aggiornamento di XP SP3, anche avendo su una macchina l'office 2000 e su un'altra Office 2003 ... Ysk tu che versione hai ? :)

Ysk ha scritto:
a me dice che nn posso scaricare glia aggio windows perchè c'e' un problema con office..qualke suggerimento???

Indietro
Alto Basso