Servizi e app di TV tracking

qualcuno mi dice come far funzionare le notifiche su TV TIME?? nn mi ha notificato un'episodio di una serie trasmessa stanotte..e ieri di LANDMAN e una serie anime!! ho abilitato le notifiche sia sul cell che sull'app!!

qualcuno mi dice come far funzionare le notifiche su TV TIME?? nn mi ha notificato un'episodio di una serie trasmessa stanotte..e ieri di LANDMAN e una serie anime!! ho abilitato le notifiche sia sul cell che sull'app!!
Non puoi scegliere tu per quale serie avere se le attivi ti notifica tutte le uscite che vedi nella videata ‘in arrivo’
Devi andare in impostazioni/app e lì ci dovrebbe essere lo switch per stuccare le notifiche. In impostazioni/in arrivo puoi selezionare quali emittenti monitorare (la maggior parte estere).
Queste notifiche non si basano su JustWatch ma sulla data di messa in onda sul network originale come da contenuto del database thetvdb

Non puoi scegliere tu per quale serie avere se le attivi ti notifica tutte le uscite che vedi nella videata ‘in arrivo’
Devi andare in impostazioni/app e lì ci dovrebbe essere lo switch per stuccare le notifiche. In impostazioni/in arrivo puoi selezionare quali emittenti monitorare (la maggior parte estere).
Queste notifiche non si basano su JustWatch ma sulla data di messa in onda sul network originale come da contenuto del database thetvdb
ma io ce le ho attive le notifiche!! su tutte...è qst che nn capisco!! se c'è una spiegazione x usarle meglio..descrivetemi la procedura!

ma io ce le ho attive le notifiche!! su tutte...è qst che nn capisco!! se c'è una spiegazione x usarle meglio..descrivetemi la procedura!
Guarda io ora non ho più la app installata perché uso altro come scritto giorni fa. Quando mi serve la uso da browser quindi non so se in queste ultime settimane abbia smesso di funzionare per problemi loro ma prima mi dino sempre arrivate.
Hai flaggato tutte le reti ?
Hai attivato la notifica per nuovo episodio e selezionato quanto tempo prima ?
Hai detto sì di attivare le notifiche quando hai fatto la prima installazione ? Perché quello le arriva a livello di sistema operativo per la app

Altro non si che dirti. L’episodio di landman a cui ti ti riferisci dove è uscito/andato in onda ?

Nella lista in arrivo vedi quell’episodio ? Se non esce li ovviamente non arrivano neanche le notifiche

allora ho flaggato tutte le reti, ho messo poco fà pure gli abbonamenti, l'episodio di lanman è stato messo ieri...e nn è arrivata nessuna notifica..com'è successo anche x altri..mah!

allora ho flaggato tutte le reti, ho messo poco fà pure gli abbonamenti, l'episodio di lanman è stato messo ieri...e nn è arrivata nessuna notifica..com'è successo anche x altri..mah!
si pero' se ti faccio domande rispondi se vuoi aiuti a
Vedi l'episodio di landman nella lista "IN ARRIVO" ??
Hai attivato la notifica per nuovo episodio e selezionato quanto tempo prima nella app in impostazioni/app/notifiche ?
Hai detto sì di attivare le notifiche quando hai fatto la prima installazione ? Perché quello le arriva a livello di sistema operativo per la app
e a proposito hai android o iphone ? io ho iPhone se vanno anche su android non ne ho idea

ho messo pure gli abbonamenti cosa intendi ? le ott supportate sono nella lista delle reti se le avevi abilitate tutte erano gia' selezionate. (questo su app ios ma dubiyo android sia diverso)

si pero' se ti faccio domande rispondi se vuoi aiuti a
Vedi l'episodio di landman nella lista "IN ARRIVO" ??
Hai attivato la notifica per nuovo episodio e selezionato quanto tempo prima nella app in impostazioni/app/notifiche ?
e a proposito hai android o iphone ? io ho iPhone se vanno anche su android non ne ho idea

ho messo pure gli abbonamenti cosa intendi ? le ott supportate sono nella lista delle reti se le avevi abilitate tutte erano gia' selezionate. (questo su app ios ma dubiyo android sia diverso)
allora scusami...
- nella sezione IN ARRIVO è presente LANDMAN e cè la scritta in giallo NUOVO nella sezione IERI, poi vedo sulla sezione oggi un'altra serie che è di oggi e ha la scritta in verde TRASMESSO;
- ho impostato nelle notifiche un'ora prima della messa in onda;
- ho messo consenti notifiche dall'inizio sia su cell ANDROID e sia sulle impostazioni dentro l'app;
- sulla sezione ACCOUNT nella riga SERVIZI DI ABBONAMENTO e poi modifica i tuoi servizi di abbonamento.
questi sono tutti i passaggi che ho fatto....

A volte arrivano, a volte no. A volte arrivano anche se non segui più la serie. É un app piena di problemi purtroppo

allora scusami...
- nella sezione IN ARRIVO è presente LANDMAN e cè la scritta in giallo NUOVO nella sezione IERI, poi vedo sulla sezione oggi un'altra serie che è di oggi e ha la scritta in verde TRASMESSO;
- ho impostato nelle notifiche un'ora prima della messa in onda;
- ho messo consenti notifiche dall'inizio sia su cell ANDROID e sia sulle impostazioni dentro l'app;
- sulla sezione ACCOUNT nella riga SERVIZI DI ABBONAMENTO e poi modifica i tuoi servizi di abbonamento.
questi sono tutti i passaggi che ho fatto....
questo sembrerebbe tutto corretto.
io nella mia watchlist ho i delitti del barlume vediamo se stasera mi manda la notifica un'ora prima.. come ti dicevo e' qualche settimana che la avevo disinstallata e puo' essere che tra i vari problemi che hanno si server sia sorto anche questo.
Ti faccio sapere se a me arrivano

ho visto che su reddit ci sono varie lamentele negli ultimi 2 3 mesi di gente che non riceve piu' le notifiche in effetti. A me finche avevo la app installata arrivavano ma non ricordo esattamente da quando sono migrato a simkl dovrei cercare tra le mail

capisco..è un peccato xchè è fatta bene come interfaccia, anche se preferisco di + JUSTWATCH ma nn ha la funzione delle notifiche!

capisco..è un peccato xchè è fatta bene come interfaccia, anche se preferisco di + JUSTWATCH ma nn ha la funzione delle notifiche!
justwatch avrebbe la funzione notifiche (se lo metti in tracking list in pratica attiva la notifica per quella serie) ma ne mandano una ogni morte di papa la maggior parte se le perdono (sarebbe anche migliore perche localizzato per italia). Simkl non perde un colpo per le notifiche pero' non e' localizzato.. ad esempio le notiche per l'uscita dei nuovi episodi ddei chicago arrivano quando esce in USA anche se da noi arriva la settimana dopo su sky

justwatch avrebbe la funzione notifiche ma ne mandano una ogni morte di papa la maggior parte se le perdono (sarebbe anche migliore perche localizzato per italia). Simkl non perde un colpo per le notifiche pero' non e' localizzato.. ad esempio le notiche per l'uscita dei nuovi episodi ddei chicago arrivano quando esce in USA anche se da noi arriva la settimana dopo su sky
scusami...mi puoi dare il link di SIMKL? così sperimento pure questo :)

scusami...mi puoi dare il link di SIMKL? così sperimento pure questo :)
basta https://simkl.com/ e vai sulla home. Per mettere in watchlist planned eccetera ovviamente bisogna registrarsi.
c'e' anche la app (mi pare anche per android) simklLists si chiama.
Graficamente per me non e' a livello di tv time ma funziona benissimo e usa la stessa fonte dati quindi importare i dati da tv time in genere non da problemi

la versione free e ancora piu basica grafiucamente ma usando la piattaforma o la app per 20 giorni su 30 si diventa VIP per un mese e attiva un upgrade grafico

basta https://simkl.com/ e vai sulla home. Per mettere in watchlist planned eccetera ovviamente bisogna registrarsi.
c'e' anche la app (mi pare anche per android) simklLists si chiama.
Graficamente per me non e' a livello di tv time ma funziona benissimo e usa la stessa fonte dati quindi importare i dati da tv time in genere non da problemi
perfetto....grazie mille!!

justwatch avrebbe la funzione notifiche (se lo metti in tracking list in pratica attiva la notifica per quella serie) ma ne mandano una ogni morte di papa la maggior parte se le perdono (sarebbe anche migliore perche localizzato per italia). Simkl non perde un colpo per le notifiche pero' non e' localizzato.. ad esempio le notiche per l'uscita dei nuovi episodi ddei chicago arrivano quando esce in USA anche se da noi arriva la settimana dopo su sky
Ma sbaglio o anche TV Time non è localizzato per l’Italia? Non mi riferisco alla lingua dell’app ma alla data di uscita degli episodi.
Per One Chicago, per esempio, vedo la data di uscita negli USA.
Più in generale, vedo sempre la data di prima messa in onda che per le serie straniere non è ovviamente quella italiana.
JustWatch, invece, ha un suo DB oppure si appoggia a TVDB o simili? Grazie!

Ma sbaglio o anche TV Time non è localizzato per l’Italia? Non mi riferisco alla lingua dell’app ma alla data di uscita degli episodi.
Per One Chicago, per esempio, vedo la data di uscita negli USA.
Più in generale, vedo sempre la data di prima messa in onda che per le serie straniere non è ovviamente quella italiana.
JustWatch, invece, ha un suo DB oppure si appoggia a TVDB o simili? Grazie!
Sì le date di uscita sono sempre quelle dei network originali o ott nel paese originario quindi quasi tutti usa meno Rai, RaiPlay infinity eccetera. E’ localizzato solo per quanto riguarda titolo e trama che li mette (in alcune schermate non tutte) nella tua lingua

Sì le date di uscita sono sempre quelle dei network originali o ott nel paese originario quindi quasi tutti usa meno Rai, RaiPlay infinity eccetera. E’ localizzato solo per quanto riguarda titolo e trama che li mette (in alcune schermate non tutte) nella tua lingua
Ok, quelli mi interessano meno.
Aspetto di poter importare i dati di TV Time su Simkl e Trakt così vedo se, dopo oltre 10 anni, è arrivato il momento di cambiare.

Io l'ho installato sul cellulare e iscritto anche sul browser all' iMac...e devo dire che è fatto molto bene... speriamo nelle notifiche!! Ah..nn ho fatto richiesta di trasferimento da TV TIME..ho preferito fare manualmente!

Ok, quelli mi interessano meno.
Aspetto di poter importare i dati di TV Time su Simkl e Trakt così vedo se, dopo oltre 10 anni, è arrivato il momento di cambiare.
Anche simkl e trakt stessa cosa comunque.. che io sappia non ci sono servizi che notificano basati sulle uscite italiane sé non justwatch che però purtroppo è completamente inaffidabile perché ne arrivano solo una minima parte

Indietro
Alto Basso