Servizi interattivi di Premium Calcio rimossi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni12345

Digital-Forum Master
Buongiorno, ma a voi funzione L' EPG durante le partite di calcio?Quest'anno non sono mai riuscito ad avere i risultati degli altri campi con l'apposita funzione.
Ciao

Non è l'epg ma l'mhp a non funzionare, o meglio, a volte funziona a volte no...bisognerebbe chiedere a mediaset.

Quest'anno non è ancora stato abilitato l'mhp delle varie funzioni relative alla serie A, ma anche alle altre competizioni...non so, forse hanno intenzione di integrare la striscia con gli aggiornamenti, m chissà magari per Natale una delle 2 cose...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ultima modifica:
Anche con la striscia, le funzioni sono davvero utili.
Che stessero studiando una nuova mhp con video e foto?
Sarebbe davvero bello. :)

alessandro21 ha scritto:
Non è l'epg ma l'mhp a non funzionare, o meglio, a volte funziona a volte no...bisognerebbe chiedere a mediaset.
ops :icon_redface: volevo dire mhp :icon_redface: cmq quest'anno ancora non funziona.
Ciao

E' una vergona che non abbiano ancora abilitato l'interattività durante le partite, mercoledì son stato costretto a cambiare canale più di una volta, perchè stavo seguendo il Cagliari con un occhio di interesse verso Milan-Udinese, cioè non è possibile che anzichè andare avanti siano tornati indietro, e siamo già alla quinta giornata...:doubt: :eusa_wall:

Mctayson09 ha scritto:
E' una vergona che non abbiano ancora abilitato l'interattività durante le partite, mercoledì son stato costretto a cambiare canale più di una volta, perchè stavo seguendo il Cagliari con un occhio di interesse verso Milan-Udinese, cioè non è possibile che anzichè andare avanti siano tornati indietro, e siamo già alla quinta giornata...:doubt: :eusa_wall:

Si veramente, anch'io mercoledì ho dovuto fare i numeri per sapere i risultati delle partite chi mi interessavano. Come fanno a non aggiornarsi ??? Non chiediamo una cosa fuori dalle possibilità.

non ce speranza per la striscia?ho la tv con cam :icon_rolleyes:
forse hanno levato l'intrattività perchè molte persone comprano nuove tv usano sempre meno i decoder e l'interattività è inutile su TV con cam

Buongiorno, nessuno ha contattato mediaset per chiedere lumi?Sta' a diventa' na barzelletta sta cosa.Tra l'altro ieri per tutto il primo tempo non funzionava nemmeno la telecronaca del tifoso :eusa_wall:Sono d'accordo con Mctayson09 anziche progredire sto dtt diventa sempre piu ridicolo.30 anni fa' su GBR i risultati delle altre partite scorrevano nei sottotitoli.
Ciao

Ultima modifica:
gianni12345 ha scritto:
Buongiorno, nessuno ha contattato mediaset per chiedere lumi?Sta' a diventa' na barzelletta sta cosa.Tra l'altro ieri per tutto il primo tempo non funzionava nemmeno la telecronaca del tifoso :eusa_wall:Sono d'accordo con Mctayson09 anziche progredire sto dtt diventa sempre piu ridicolo.30 anni fa' su GBR i risultati delle altre partite gia scorrevano nei sottotitoli.
Ciao

Ercolino fatti sentire!!!! :D

l'interattività nelle partite di calcio è essenziale... devono darsi davvero una mossa ad attivarla... sta passando già troppo tempo :mad:

gianni12345 ha scritto:
Buongiorno, nessuno ha contattato mediaset per chiedere lumi?Sta' a diventa' na barzelletta sta cosa.Tra l'altro ieri per tutto il primo tempo non funzionava nemmeno la telecronaca del tifoso :eusa_wall:Sono d'accordo con Mctayson09 anziche progredire sto dtt diventa sempre piu ridicolo.30 anni fa' su GBR i risultati delle altre partite scorrevano nei sottotitoli.
Ciao

anche a te non c'era l'audio tifoso ,credevo fosse il mio decoder.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso