daniele83
Digital-Forum Silver Master
è vero l'interattività non c'è. Cosa aspettano per attivarla?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Attendiamo e vediamo
Sperando sempre che gli aggiornamenti (quelli in tempo reale) siano tempestivi.
Altrimenti direi che l'interattività serve a poco.
speriamo perchè l'interattività e comodissima speriamo che si sveglinotuttosport23 ha scritto:vediamo questa sera...![]()
reclamare oltretutto non serve a niente...figurati, se ti lamenti della mancanza dell'interattività con il call center, cosa possono/vogliono fare...un bel niente. Cmq concordo, è assolutamente vergognoso che non ci sia ancora l'aggiornamento dei risultati in tempo reale!!Mctayson09 ha scritto:Siamo arrivati alla terza giornata di Champions e all'ormai ottava giornata di serie A e ancora non hanno riabilitato l'interattività dei canali Calcio.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inutile dire che si sono dimostrati incapaci di risolvere problemi che loro stessi creano, visto che l'anno scorso l'interattività c'è stata, anche se comunque avvolte non l'attivavano, o meglio l'attivavano quando faceva comodo a loro...![]()
E per giunta per reclami o cose varie il cliente deve sempre chiamare al numero a pagamento, e spendere soldi per problemi che potrebbero risolvere con un pò di impegno in più.
Li mortacci...![]()
![]()
![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Non ci vorrebbe molto infatti, oppure come fanno su diretta che ogni tanto escono tutti i risultati.
LESOTUTTE ha scritto:Ho parlato adesso con il call center e gli ho chiesto anche di questo problema. Mediaset gli ha comunicato che entro pochi giorni il servizio verra' ripristinato. Sono stati letteralmente tempestati di telefonate.
Speriamo bene.
quoto questo mio post perchè forse è più opportuno e più in evidenza in questo thread...che ne pensate??? Comunque concordo con Alessandro sulla necessità di cambiare il titolo del threadW LECCE & INTER ha scritto:perchè non usare Internet e le applicazioni on-line per rimettere di nuovo l'applicazione interattiva con i risultati di calcio in tempo reale?? Sono sicuro che saremmo felici in tanti...come potremmo fare a segnalare questa idea a Mediaset?! Ercolino....pensaci tu!!![]()
![]()
![]()