Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro21 ha scritto:Non sarebbe cosa buona e giusta cambiare il titolo del 3d?![]()
Beh, in questo 3d si parla dei servizi mhp che sono stati rimossi da Premium Calcio..ERCOLINO ha scritto:In cosa?
alessandro21 ha scritto:avremo mai una cosa del genere su Premium?
Guardate il video dell'interattiva di Sky Sport 24, che abisso...
A proposito della grafica,Mctayson09 ha scritto:Credo di no, eventualmente in un futuro molto lontano.
alessandro21 ha scritto:Anche la guida TV di Premium è molto funzionale ma io rivedrei un po le categorie...![]()
No, no, parlavo di quella del decoder..Mctayson09 ha scritto:Si però riguardo la guida, ho aperto un 3d apposito, che Ercolino ha messo in rilievo, vediamo di utilizzare quello eh...![]()
![]()
Secondo te quando potrebbero introdurla la funzione PVR sui loro decoder??alessandro21 ha scritto:A proposito della grafica,
sono curioso di vedere cosa faranno sui loro decoder quando introdurrano la funzione PVR...
Anche la guida TV di Premium è molto funzionale ma io rivedrei un po le categorie...
PS: Un servizio alla stregua di Sky Sport Active e Sky Cinema Attive ci vorrebbe...
Se hanno l'intenzione di farlo, e pare che la abbiano, penso che non si andrà oltre aprile, magari anche prima..aldo96 ha scritto:Secondo te quando potrebbero introdurla la funzione PVR sui loro decoder??