Servizi interattivi di Premium Calcio rimossi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Beh, in questo 3d si parla dei servizi mhp che sono stati rimossi da Premium Calcio..
A mio avviso, sarebbe più opportuno un titolo del tipo "servizi interattivi di Premium Calcio rimossi", dato che l'epg è tutt'altra cosa..;)

Mctayson09 ha scritto:
Credo di no, eventualmente in un futuro molto lontano.
A proposito della grafica,
sono curioso di vedere cosa faranno sui loro decoder quando introdurrano la funzione PVR...;)
Anche la guida TV di Premium è molto funzionale ma io rivedrei un po le categorie...:)

PS: Un servizio alla stregua di Sky Sport Active e Sky Cinema Attive ci vorrebbe...

alessandro21 ha scritto:
Anche la guida TV di Premium è molto funzionale ma io rivedrei un po le categorie...:)

Si però riguardo la guida, ho aperto un 3d apposito, che Ercolino ha messo in rilievo, vediamo di utilizzare quello eh...:D ;)

Mctayson09 ha scritto:
Si però riguardo la guida, ho aperto un 3d apposito, che Ercolino ha messo in rilievo, vediamo di utilizzare quello eh...:D ;)
No, no, parlavo di quella del decoder..:D :)

alessandro21 ha scritto:
A proposito della grafica,
sono curioso di vedere cosa faranno sui loro decoder quando introdurrano la funzione PVR...;)

PS: Un servizio alla stregua di Sky Sport Active e Sky Cinema Attive ci vorrebbe...
Secondo te quando potrebbero introdurla la funzione PVR sui loro decoder??

aldo96 ha scritto:
Secondo te quando potrebbero introdurla la funzione PVR sui loro decoder??
Se hanno l'intenzione di farlo, e pare che la abbiano, penso che non si andrà oltre aprile, magari anche prima.. :)
Ma è una stima deltutto mia, bisognerà vedere come si esprimerà Ercolino. ;)

Qui però siamo fuori argomento,
se vuoi, vai in sezione ricevitori e cerca la discussione del TS7500HD, la trovi in rilievo, puoi chiedere li.:)

....siamo arrivati a marzo e ancora niente di niente una cosa pero' l'hanno fatta AUMENTARE L'ABBONAMENTO .Se il prossimo anno non si danno na svegliata sopratutto in fatto di Champions League: BYE BYE mediaset!!!!!!!
Gianni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso