Servizi Mediaset

mariano1

Digital-Forum Senior Plus
salve

complimenti come sempre per questo blog che io reputo molto interessante

volevo fare una domanda su mediaset ed in particolare sul gioco chi vuol essere milionario:

come sapete si ha la possibilità di giocare da casa, ma ogni volta alla fine della puntata devo mandare un sms per registrare il punteggio, volevo sapere, siccome sono un abbonato alice posso usufruire dei 10 sms gratis al giorno o anche li si paga normalmente?

grazie per le risposte

1. siamo in un forum, il blog è un'altra cosa

2. da quanto ne so io l'sms si paga in ogni caso

L'sms inviato ha il costo del proprio operatore telefonico (quindi se ne hai di gratis in promozione, per te sono gratis). Quello ricevuto di conferma registrazione è gratuito.

risposta

@serreb

come tu ben saprai, chi è cliente alice ha 10 sms gratuiti che si possono mandare al giorno

quindi a questo punto l'invio del sms è gratis?

Non sapevo di questo servizio alice, ma non importa. Ritengo che allora siano gratis.

allora ho letto il regolamento sul sito e dice che per registrare il punteggio si deve fare prima una operazione sul decoder:cioè a fine puntata sul dec esce"vuoi salvare il tuo punteggio" tu metti si e scegli di farlo tramite sms,poi, sempre al tv, t dice d inserire il numero di cellulare cn il quale invierai l'sms dopodichè loro t visualizzano a schermo un codice,questo codice sarà quindi il testo dell'sms.NOTA:l'sms ovviamente lo devi inviare cn il numero che hai inserito precedentemente per avere il codice...;)
in virtù di tutto questo nn so cm tu possa usare gli sms di alice...

grira2 ha scritto:
allora ho letto il regolamento sul sito e dice che per registrare il punteggio si deve fare prima una operazione sul decoder:cioè a fine puntata sul dec esce"vuoi salvare il tuo punteggio" tu metti si e scegli di farlo tramite sms,poi, sempre al tv, t dice d inserire il numero di cellulare cn il quale invierai l'sms dopodichè loro t visualizzano a schermo un codice,questo codice sarà quindi il testo dell'sms.NOTA:l'sms ovviamente lo devi inviare cn il numero che hai inserito precedentemente per avere il codice...;)
in virtù di tutto questo nn so cm tu possa usare gli sms di alice...

Leggendo bene il regolamento, si risolvono i dubbi... in genere, no?

Al termine del programma televisivo “CHI VUOL ESSERE MILIONARIO” l’utente potrà inviare attraverso un SMS al numero 3404314455 (tariffa ordinaria normale di un sms a seconda del gestore telefonico di appartenenza) dai telefoni cellulari mobili per i clienti TIM, VODAFONE, WIND, 3 e dagli apparecchi di telefonia fissa TELECOM che lo consentono, il proprio consenso
alla partecipazione del concorso.

e anche

Per effettuare la registrazione e poter partecipare all’estrazione del concorso “CHI VUOL
ESSERE MILIONARIO” l’utente dovrà inviare via SMS esclusivamente dal numero telefonico
registrato in precedenza sul box interattivo, il codice identificativo assegnatogli dal sistema, al
numero 3404314455 (tariffa ordinaria normale di un sms a seconda del gestore telefonico di
appartenenza).

come vedi parla di numero telefonico, non solo di cellulare

regolamento completo, qui http://www.mediaset.it/eventi/digitale_terrestre/pt_milionario.pdf

Indietro
Alto Basso