Servizi tecnici emittenti

SpeedMike

Digital-Forum Master
Salve volevo sapere come funzionano questi servizi tecnici , una volta che gli viene detta l'area da verificare come agiscono?:eusa_think:

Servizi tecnici... :laughing7:
considera che parecchie emittenti non hanno nemmeno n. UNO tecnico di AF e si rivolgono a professionisti esterni, se va male giusto quando si rompe la baracca, mentre l'assistenza andrebbe programmata...

professionisti? ha ha ha, areggio! ho visto carrozzieri, elettricisti e perfino muratori venir inviati da suddette "emittenti locali" a depanare guasti in postazione! purtroppo nel passato ho avuto modo di averci a che fare con tutte le tragiche immaginabili conseguenze.

Boh...io ho sempre lavorato con emittenti serie, non so che facessero gli altri...
Considera che io parlo a livello radiofonico, che dovrebbe essere messo anche peggio, e pensa che la radio dove ho iniziato a lavorare, quando ancora non mi spendevo direttamente in campo tecnico, parliamo di fine anni 70, aveva un responsabile tecnico, presidente storico fra l'altro della locale sezione dell'ARI, ben conosciuto anche a livello nazionale.

ne ho conosciute anch'io di emittenti serie, magari dalla durata effimera, ma ne ho viste di quelle che se ti devo raccontare ti metti le mani nei capelli!

non so come funziona li ma la professionalita di un network locale lo puo stabilire chiunque in base al numero di guasti nel tempo e alla qualita del segnale ricevuto; ti posso solo dire che ho avuto il dispiacere di toccare con mano sistemi radianti che stavano assieme col filo di ferro arrugginito...e tutto questo in provincia di varese pochi anni fa, non nel burundi!

Indietro
Alto Basso