Servizio clienti 3

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Oggi ho fatto una bella scoperta il servizio clienti della 3 e a pagamento...parlare con un operatore costa 33 centesimi al minuto,complimenti, una bella trovata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dj GCE ha scritto:
Li si può contattare anche dal portale Wap senza spendere un corno ;)
mah io lo fatto tramite mail e tramite portale wap,certo pero che e una vergogna che telefonare per parlare con un operatore si deve pagare e per di piu a prezzo esagerato,prevedo una battaglia persa con questi della 3

grira2 ha scritto:
è vero, sn velocisssimi nella risposta...;)
a me in 5 mesi mi sono fatto accreditare 30 euro per il ritardo di risposta a 2 mail... e ne ho una che sono passati 3 mesi e nessuno risponde.... con i rimborsi si può arrivare al max a 60 euro l'anno...

tanto ottieni lo stesso via email....

e cmq la qualità degli operatori del call center è come sempre pessima, se chiedi dieci volte la stessa cosa ti danno 10 risposte diverse....

naturalmente con gli altri gestori la storia non cambia...:D

xeruwere ha scritto:
a me in 5 mesi mi sono fatto accreditare 30 euro per il ritardo di risposta a 2 mail... e ne ho una che sono passati 3 mesi e nessuno risponde.... con i rimborsi si può arrivare al max a 60 euro l'anno...
Questa del rimborso non la sapevo.....cmq a me interessa che ripristino le opzioni che avevo attive e che senza nessun motivo mi e stato disattivato

Ma allora io che ho scritto nella sezione "3 mi risponde" del sito della 3 il 13 aprile di quest'anno e tutt'ora non mi hanno ancora risposto, quanto mi dovrebbero fare di ricarica?

Come si fa a riscuotere?

Stefano83 ha scritto:
Ma allora io che ho scritto nella sezione "3 mi risponde" del sito della 3 il 13 aprile di quest'anno e tutt'ora non mi hanno ancora risposto, quanto mi dovrebbero fare di ricarica?

Come si fa a riscuotere?
finchè non ti rispondono non sai di quanto sono in ritardo. E siccome probabilmente non ti risponderanno ti conviene rassegnarti perchè non puoi chiedere niente :D

Cmq c'è scritto bello in grande di quanto sono in ritardo. La data 13/04/07 compare scritta in alto!

Stefano83 ha scritto:

Come si fa a riscuotere?
invia un'altra mail dove solleciti la risposta alla mail di aprile e poi quando ti rispondono ne invii un'altra richiedendo il rimborso per tardiva risposta scrivendo il numero di risposta che hai ricevuto. al max ti danno 60 euro di credito all'anno. 6 euro ogni giorno dopo le 48 ore

allora ho inviato la mia 3 mail ma nessuna risposta ho chiamato il 133 con passaggio a un numero a pagamento per poter parlare con l'operatore ma niente sono sempre occupati avro telefonato circa 5 volte quest'oggi,sono andato nei negozi 3 e mi hanno detto che tale problema lo si risolve solo inviando mail o parlando con operatore,quindi mi ritrovo con opzioni disattivate e credito scalato quasi a zero,come si deve comportare una persona in questa situazione?.....intanto io PAGO!...........

Indietro
Alto Basso