Servizio Clienti Dahlia

giovannino

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti! Tra ieri e oggi avrò provato a chiamare trenta volte il servizio clienti Dahlia, ottenendo sempre la seguente risposta: "Gentile cliente tutti gli operatori sono momentaneamente occupati, la invitiamo a richiamare più tardi". Ho continuato a chiamare con intervalli regolari di mezz'ora, aspettando ogni volta almeno 7-8 minuti al telefono, ma alla fine ricevo sempre questa risposta.
Qualcuno di voi ha provato a chiamare il servizio clienti Dahlia in questi giorni? Come vi siete trovati? Onestamente credevo fosse difficile riuscire a fare peggio del servizio clienti di Mediaset Premium, ma a quanto pare Dahlia TV ci sta riuscendo senza troppi timori reverenziali. Credo che la leadership indiscussa sia ormai sua...

tutti attivano all'ultimo minuto...forse il numero a pagamento è più libero...:mad:

cortexandra ha scritto:
tutti attivano all'ultimo minuto...forse il numero a pagamento è più libero...:mad:
Effettivamente lo è perchè, l'altro giorno, ho fatto attivare dahlia facile ad un amico: all'800151151 non ne volevano sapere; all' 199151151 (dopo qualche tentativo) è riuscito a parlare con l'operatrice e l'ha attivato ;)

cortexandra ha scritto:

In realtà io tra ieri sera e stamattina avrò chiamato almeno 10 volte il servizio a pagamento, ma la risposta era sempre quella di ritentare. Soldi buttati via..
Non capisco perchè non ti fanno stare in attesa di un operatore libero come si fa sulle compagnie telefoniche (lavoro in un call center di una di queste), così uno almeno può decidere consapevolmente di aspettare o no.. Mah!

sono tutti in ferie ci sono solo 2 operatori che si alternano,riaprono il 31 agosto.Quindi rispondono solo al numero a pagamento ma sono in 2 e ci vuole tempo.

fabcat ha scritto:
sono tutti in ferie ci sono solo 2 operatori che si alternano,riaprono il 31 agosto.Quindi rispondono solo al numero a pagamento ma sono in 2 e ci vuole tempo.
Far andare in ferie gli operatori in questo periodo non ha senso... E' adesso che c'è il grosso dei clienti... Da settembre ci saranno tutti, ma per pochi clienti. E' come se i chioschi in spiaggia chiudessero d'estate. :icon_twisted:

fabcat ha scritto:

Dato che IO PAGO LA CHIAMATA, mi farebbe piacere poter decidere di restare in attesa quanto voglio io..
Il tempo di risposta entro un certo lasso di minuti si chiama SERVICE LEVEL, e se Dahlia pensa di ottenere un buon risultato su questo parametro buttando giù le chiamate dei clienti che aspettano, secondo me marca male. Io magari decido di spendere 50 €, ma voglio parlare con un operatore..

P.S. Se davvero a 2 giorni dall'inizio del campionato ci sono solo DUE operatori Dahlia disponibili al call center, come dici tu, secondo me marca malissimo :mad:

sono d'accordo con voi ma è dal 10 agosto che è cosi,hanno mandato in ferie tutti tranne 2 a turno fino al 30.ci lavora una mia amica.sò che è scandalosa la cosa.

fabcat ha scritto:
sono d'accordo con voi ma è dal 10 agosto che è cosi,hanno mandato in ferie tutti tranne 2 a turno fino al 30.ci lavora una mia amica.sò che è scandalosa la cosa.
E lo è di molto! :5eek: :5eek:

Ad un amico di mio padre non rispondono neanche all'199 151 151 ed è costretto a chiamare il numero a pagamento perchè non ha il telefono fisso...

snts rw clau93 ha scritto:
Ad un amico di mio padre non rispondono neanche all'199 151 151 ed è costretto a chiamare il numero a pagamento perchè non ha il telefono fisso...
Vodafone Tre o Tim o Wind ringraziano! :D :D

alecatania95 ha scritto:
Tranne che si ci chiama dalla cabina telefonica :D :D :D
... dalle mie parti è una impresa trovare una cabina telefonica.:D Con la diffusione dei telefoni cellulari le hanno rimosse tutte!!!:D
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
... dalle mie parti è una impresa trovare una cabina telefonica.:D Con la diffusione dei telefoni cellulari le hanno rimosse tutte!!!:D
Ciao.
Anche da me ;) Ci sono solo le cabine ma dei telefoni neanche l'ombra :lol: :lol:

L'importante è insistere.
Ieri ho attivato dahlia facile :love4: pur dovendo chiamare diverse volte :crybaby2: , ma alla fine ci sono riuscito.

Comunque è un ottimo segno :happy3: ,vuol dire che stà avendo succeso ! :happy3:
Fabio

Indietro
Alto Basso