giovannino
Digital-Forum Senior
Ciao a tutti! Tra ieri e oggi avrò provato a chiamare trenta volte il servizio clienti Dahlia, ottenendo sempre la seguente risposta: "Gentile cliente tutti gli operatori sono momentaneamente occupati, la invitiamo a richiamare più tardi". Ho continuato a chiamare con intervalli regolari di mezz'ora, aspettando ogni volta almeno 7-8 minuti al telefono, ma alla fine ricevo sempre questa risposta.
Qualcuno di voi ha provato a chiamare il servizio clienti Dahlia in questi giorni? Come vi siete trovati? Onestamente credevo fosse difficile riuscire a fare peggio del servizio clienti di Mediaset Premium, ma a quanto pare Dahlia TV ci sta riuscendo senza troppi timori reverenziali. Credo che la leadership indiscussa sia ormai sua...
Qualcuno di voi ha provato a chiamare il servizio clienti Dahlia in questi giorni? Come vi siete trovati? Onestamente credevo fosse difficile riuscire a fare peggio del servizio clienti di Mediaset Premium, ma a quanto pare Dahlia TV ci sta riuscendo senza troppi timori reverenziali. Credo che la leadership indiscussa sia ormai sua...