Servizio Fai da te non funziona?

riposato

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
64
Salve, sono diversi giorni che cerco di accedere al servio fai da te di Sky ma esce il seguente messaggio

"Gentile Cliente,

i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.

Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati."
 
devi chiamare lo 027070 e chiedere si resettarti la password
(è successo anche a me e ho risolto così)
 
Ho un problema credo simile, non riesco più a loggarmi al sito di Sky e anche con il Tablet SkyGo non riconosce user e password.
Facendo il recupero dell' username non riconosce nemmeno la mia mail.
Come devo procedere?
Grazie.
 
Penso che devi chiamare il Servizio Clienti per farti fare un reset dell account.
 
L' operatrice dice che non può fare il reset dell' account e le email non mi arrivano, loro continuano a sostenere che le email devono per forza arrivare ma niente. Come mail ho gmail.

Ok risolto era un problema della mia mail.....
 
Ultima modifica:
Ho un problema credo simile, non riesco più a loggarmi al sito di Sky e anche con il Tablet SkyGo non riconosce user e password.
Facendo il recupero dell' username non riconosce nemmeno la mia mail.
Come devo procedere?
Grazie.

I miei zii hanno un problema identico: oltre a non loggarsi non ricevuno da aprile più la mail della fatturazione.
Come hai o avete risolto risolto?
 
ho scoperto di avere lo stesso problema....non riesco piu' ad accedere nè al fai da te nè a skygo!!!!!maledetti!!!
 
Indietro
Alto Basso