Sono utente a vecchio listino. A novembre 2021 aderii alla promo black friday per il passaggio al Platinum con servizio Sky Q Plus (avevo uno sky Q black con servizio HD), con vincolo di 18 mesi.
Alla scadenza della promozione (estate 2023) ho disdetto il servizio Q Plus con conseguente rinuncia al mini aggiuntivo. Da allora però non riesco più a vedere i canali 4k (213) né posso scaricare contenuti in 4K.
Ho tentato 3-4 telefonate al call center e mi dicono che che il servizio 4k era connesso al Q Plus per cui per ripristinare il 4k dovrei riprendere il Q Plus e rimettere quindi in funzione il mini , con i relativi costi aggiuntivi... cosa che non ho alcuna intenzione di fare.
Mi risulta però, correggetemi se sbaglio, che per chi è a vecchio listino il servizio 4k fosse gratuito per chiunque avesse il vecchio servizio HD attivo (ora rinominato HD 4k), tanto che nel mio servizio fai da te, nella sezione del servizio "Sky HD 4K" che è attivo leggo:
"Inoltre, per i clienti con decoder Sky Q via satellite, il pacchetto Sky HD 4K abilita anche alla visione dei contenuti Sky trasmessi in 4K HDR (richiede TV compatibile 4K UHD HDR)."
Quindi:
1) mi confermate che dovrei usufruire del servizio 4K ?
2) se così è, come posso farmelo riattivare, dato che coi call center finora non son riuscito a risolvere nulla?
Grazie a chiunque saprà darmi qualche dritta
Alla scadenza della promozione (estate 2023) ho disdetto il servizio Q Plus con conseguente rinuncia al mini aggiuntivo. Da allora però non riesco più a vedere i canali 4k (213) né posso scaricare contenuti in 4K.
Ho tentato 3-4 telefonate al call center e mi dicono che che il servizio 4k era connesso al Q Plus per cui per ripristinare il 4k dovrei riprendere il Q Plus e rimettere quindi in funzione il mini , con i relativi costi aggiuntivi... cosa che non ho alcuna intenzione di fare.
Mi risulta però, correggetemi se sbaglio, che per chi è a vecchio listino il servizio 4k fosse gratuito per chiunque avesse il vecchio servizio HD attivo (ora rinominato HD 4k), tanto che nel mio servizio fai da te, nella sezione del servizio "Sky HD 4K" che è attivo leggo:
"Inoltre, per i clienti con decoder Sky Q via satellite, il pacchetto Sky HD 4K abilita anche alla visione dei contenuti Sky trasmessi in 4K HDR (richiede TV compatibile 4K UHD HDR)."
Quindi:
1) mi confermate che dovrei usufruire del servizio 4K ?
2) se così è, come posso farmelo riattivare, dato che coi call center finora non son riuscito a risolvere nulla?
Grazie a chiunque saprà darmi qualche dritta