Labasat
Digital-Forum Senior Plus
Nei nuovi non è più visibile dal menu.luchinho ha scritto:Chissà nei nuovi qual'è?
Per vederli si può inserire la card in una Matrix o in altre cam.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nei nuovi non è più visibile dal menu.luchinho ha scritto:Chissà nei nuovi qual'è?
Cosa intendi per vecchi decoder?Labasat ha scritto:Nei vecchi decoder da Menù: 4 -0 - 1 e poi ok
I diritti scadono ogni due mesi per gruppi di smart card
Per il gruppo che comprende la mia, la prossima data di aggiornamento sarà il 2 ottobre 2008.
Ovviamente se si tiene sempre il ricevitore acceso non ci se ne accorge mai![]()
Ma se non vuoi tenere il decoder sempre acceso ed hai l'abitudine di spegnere tutti gli stand by dei tuoi apparecchi, può capitare di perdere l'aggiornamento.
Se ciò capita, puoi sintonizzare Fox, Fox Life o Sky Vivo e aspettare fino a 45 mnuti, oppure se vuoi vedere subito un programma che sta per iniziare, devi utilizzare il servizio automatico di Sky, come già detto sopra.... ma devi sperare che non sia saturo di chiamate altrimenti te lo perdi
Quindi, tornando all'inizio del thread: sarebbe bello se il Servizio Clienti avesse qualche linea in più.
Tutto qui![]()
dovevuoiandare ha scritto:Cosa intendi per vecchi decoder?
Per quanto mi riguarda in quel menu' di cui parli non ho mai visto traccia di un voce che avesse a che fare con la data di scadenza dei diritti di visione nella smart card.
Sicuro che sia corretto?
Bye
Labasat ha scritto:Nei vecchi decoder da Menù: 4 -0 - 1 e poi ok
I diritti scadono ogni due mesi per gruppi di smart card
Per il gruppo che comprende la mia, la prossima data di aggiornamento sarà il 2 ottobre 2008.
Ovviamente se si tiene sempre il ricevitore acceso non ci se ne accorge mai![]()
Ma se non vuoi tenere il decoder sempre acceso ed hai l'abitudine di spegnere tutti gli stand by dei tuoi apparecchi, può capitare di perdere l'aggiornamento.
Se ciò capita, puoi sintonizzare Fox, Fox Life o Sky Vivo e aspettare fino a 45 mnuti, oppure se vuoi vedere subito un programma che sta per iniziare, devi utilizzare il servizio automatico di Sky, come già detto sopra.... ma devi sperare che non sia saturo di chiamate altrimenti te lo perdi
Quindi, tornando all'inizio del thread: sarebbe bello se il Servizio Clienti avesse qualche linea in più.
Tutto qui![]()
.... Veramente io ho scritto che spengo lo stand byCrypto ha scritto:Guarda che quando il decoder è in stand by alimenta sempre la parabola e di conseguenza il segnale lo riceve. Anzi, in stand by punta al transponder dell'epg quindi i diritti sulla smart card si aggiornano e come![]()
Intendo i vecchi goldbox in NDS.dovevuoiandare ha scritto:Cosa intendi per vecchi decoder?
Per quanto mi riguarda in quel menu' di cui parli non ho mai visto traccia di un voce che avesse a che fare con la data di scadenza dei diritti di visione nella smart card.
Sicuro che sia corretto?
Bye
Si, effettivamente nei vecchi goldbox era possibile verificare la scadenza dei diritti.. ma sicuramente non con menu 4 - 0- 1 - OK in quanto il telecomando del goldbox non aveva il tasto menu ma il tasto pers.Labasat ha scritto:Intendo i vecchi goldbox in NDS.
Burchio ha scritto:semplice, i diritti vengono dati + volte nello stesso mese...e non un solo giorno e se perdi quello buona notte.
tipo il primo c'è l'aggiornamento che te li da fino al 10 del mese dopo...prima del 10 del mese dopo...sky invia altri diritti che spostano la scadenza un poco + avanti rispetto al 10 del giorno dopo.
è abbastanza difficile perderli