Servizio Premium Sky

Qual'è il tuo servizio Premium Sky

• Skyhd;

Voti: 41 23,2%
  • MySky;

Voti: 17 9,6%
  • MySkyhd;

Voti: 48 27,1%
  • Multivision;

Voti: 5 2,8%
  • + combinazioni (specificare);

Voti: 10 5,6%
  • Nessuno.

Voti: 56 31,6%

• Votanti
    177
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MySkyHD tutta la vita.
Decoder veramente perfetto (finora mai un blocco ma non uso quasi mai le applicazioni interattiva) e nessuna registrazione saltata ;)

MySky... finchè non me lo offrono senza attivazione e garantendo di più il prodotto non passo al MySkyHd... ci mancherebbe solo che pago l'attivazione e gli faccio pure da cavia!

sono passato dal MySky al MySky HD dopo l'acquisto del Sony KDL-40Z4500

S P E T T A C O L A R E

nn ho idea di come aggiornare il sondaggio

Mondo + cinema + sport con MySkyHd collegato a samsung full hd 40a656

Davvero eccezionale. Vale molto di più di quanto costa. La programmazione via internet è impagabile.

effettivamente sto passando anche io al MySkyHD, peccato che non si possa modificare il voto nel sondaggio.

Io direi che il sondaggio è un po' sorpassato dato che anche l' HD non è più un servizio a parte ma è incluso negli abbonamenti. Forse si potrebbe riaprire un nuovo sondaggio.

Gpp ha scritto:
Io direi che il sondaggio è un po' sorpassato dato che anche l' HD non è più un servizio a parte ma è incluso negli abbonamenti. Forse si potrebbe riaprire un nuovo sondaggio.
Nonostante quanto dicono gli spot, l'HD non è incluso negli abbonamenti.

Beh a parte nel senso che si deve attivare su espressa richiesta, ma in realtà non ha canone aggiuntivo e quindi è da considerarsi integrato nei pacchetti. Sempre che io abbia capito bene le scelte di SKy perché non sono abbonato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso