M
montani1
Quello che ho attualmente funziona bene con il decoder skysd!
Non c'è nessun modo per sapere se possa funzionare anche per skyhd?
Non c'è nessun modo per sapere se possa funzionare anche per skyhd?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo non ha un elettronica così sofisticata da fare ciò che chiedipilar ha scritto:un'unica domanda però avrei da fare,il ricevitore Hd in quanto tale dovrebbe produrre dei miglioramenti anche nella visione degli altri canali non marchiati HD(Fox,SkySport1,Sky Cinema 1,Mtv Hits,etc.) ?.
Grazie.
Da quelo che so io cambia la data di scadenza di un'anno, quindi se aderisci a qualcosa (non credo che per lo skyHd vale) 8giugno il contratto di scade 8giugno del prox anno.Progressive ha scritto:Avevo letto tempo fà che aderendo a sky hd così come a my sky o my sky hd s'allunga la scadenza di un anno. è vero?
Se sì vorrei saper... io ho scadenza 1 luglio! se io attivo il servizio prima o dopo questa scadenza la nuova scadenza sarà in base a quando l'avrò attivato?
per esser chiari:
Se io attivo l'8 giugno per esempio... si mantiene l'attuale data di scadenza?
se io l'attivo il 9 agosto sempre per esempio la nuova data di scadenza sarà 1 settembre.
Burchio ha scritto:se attivi mysky, myskyHD, multivision, skyHD...la data di scadenza slitta...
se attivi oggi 17 luglio...la nuova scadenza sarà il 1 agosto o al massimo il 31 (dipende)
pacchione ha scritto:ciao a tutti.Sono un nuovo iscritto appassionato di tv di qualita.Sono abbonato da sky dal primo anno della sua nascita (ero abbonato tele piu da un anno) e vorrei avere delle informazioni riguardanti le nuove offerte.Ho un abbonamento sin dall inzio a tre pacchetti (sport,cinema e mondo full) e ho visto come sia possibile passare all hd senza il canone mensile.Ora vengo alle domande:E possibile visto essendo utente sky da molti anni avere un offerta per non pagare i 99 euro dell attivazione magari trattando con il call center?
Meglio l'acquisto o il comodato gratuito? secondo voi dopo il 31 luglio effettivamente l 'offerta dei 99 euro si riterrà esaurita.Ultima domanda con il pacchetto sport si vede sport hd?
In attesa del televisore full hd il segnale hd su tv normale come qualita è uguale o peggiore che i canali sd? Grz mille a chi mi risponderà.
ps Ottimo forum per un appassionato come me!