Sesta Puntata GF9: due nuovi concorrenti e cantanti nella casa.

Un concorrente nuovo sostituisce Federica squalificata. L'altro è proprio un'aggiunta.
Marco è recluso non ho capito se per scelta sua (come riportava una notizia che ho letto) o della Endemol (come invece riportava un'altra fonte, dove si ipotizzava un suo rientro in casa come concorrente... assurdo).
Viste le cose che dovranno succedere (due ingressi, dibattito tra esclusi e rimasti, beghe tra innamorati), mi sa che la prova non la faranno nemmeno stavolta...

Marco si è recluso per sua volontà, i concorrenti è ovvio che li hanno scelti per ricominciare con le litigate...

Seguo a sprazzi il GF ma se quello che ha scritto biohazar e vero siamo al culmine massimo della presa in giro,che schifo

Digitsatmania ha scritto:
Seguo a sprazzi il GF ma se quello che ha scritto biohazar e vero siamo al culmine massimo della presa in giro,che schifo
Purtroppo è così...
11.gif
Piccola news: Daniela Martani parteciperà alla fattoria. ^_^

La buffonata e servita con tanto di applausi e cosi vissero felici e cintenti,la marcuzzi finta ignara,vuole fare auience umiliando questa ex,occhio che la buffonata continua....finita e come dice il proverbio dio li fa e poi li accoppia,praticamente due persone imutili eliminiamo Vanessa al prossimo giro

Ultima modifica:
I due nuovi concorrenti sono 2 uomini non 2 donne:

Paolo Mari (idraulico) e Tommaso de Mottoni y Palacios (aristocratico)

Ospiti stasera Sabrina Salerno e Santa Esmeralda.

Digitsatmania ha scritto:
la marcuzzi finta ignara,vuole fare auience umiliando questa ex

La Marcuzzi deve obbedire ai dictat della produzione, quindi è da quest'ultima che si rimane delusi, come al solito :doubt:

COMUNICATO UFFICIALE:

La produzione di Grande Fratello comunica che, per gravissimi problemi tecnici alla regia della Casa, la sesta puntata del reality è stata interrotta e non sarà possibile riprendere la messa in onda. La produzione si riserva di comunicare, al più presto, come intende procedere.

Indietro
Alto Basso