Sesta Puntata GF9: due nuovi concorrenti e cantanti nella casa.

ERCOLINO ha scritto:
Sono senza luce,deve essere saltata la cabina elettrica

La cosa comica è che c'erano due ragazze (Cristina e Laura) intrappolate nel confessionale (porta con elettroserratura) :D Voglio sperare che ci sia anche una sorta di uscita d'emergenza :)

Sul sito del Corriere della Sera si dice che si è trattato di un principio di incendio. Questa mattina alcune delle stanze sono 'coperte' dalle telecamere ma la regia è ancora da ripristinare...sono attesi in giornata l'arrivo e la messa in opera di una nuova regia mobile.

alex86 ha scritto:
La cosa comica è che c'erano due ragazze (Cristina e Laura) intrappolate nel confessionale (porta con elettroserratura) :D Voglio sperare che ci sia anche una sorta di uscita d'emergenza :)

In un primo momento avevo pensato un problema del segnale di Canale 5 poi vedendo su Premium Extra le immagini bloccate e poi la test card "le trasmissioni riprenderanno il più presto possibile" ho pensato a un problema tecnico. Tvblog dice ke il guasto è stato causato da un corto circuito. Alessia Marcuzzi ha detto stamattina a Mattino 5 ke questa settimana non ci saranno le nomination ma lunedì ci sarà una eliminazione forte.

http://www.tvblog.it/post/12700/gravissimo-problema-tecnico-ferma-la-puntata-del-grande-fratello-9

io vorrei sapere lunedi se ci sara' eliminazione senza nomination ho le nomination vengono fatte entro lunedi

Indietro
Alto Basso