SETANTA: game over? Aggiornamento: Diritti Premiership Venduti

Guardando l'EPG di eurosport2 su sky Italia,stasera ho visto us pga tour live,però stanno dando altri sport,credo rugby.Tuttavia da fonti certe so che il british Eurosport 2 sta dando il pga tour americano e precisamente il torneo Travelers Championship.Quindi ne deduco che i diritti di Setanta Golf siano passati ad Eurosport 2 ma non so se temporaneamente o definitivamente.Ciao ;)

Si confermo la programmazione al momento, stanno dando il torneo di golf citato in precedenza.

A quanto pare sembra che ESPN ha intenzione di offrire la Premiership sul suo canale attuale e non creando un canale extra.

Ciao ciao ;) ;)

Quindi da quello che ho capito i diritti li stanno dividendo tra vari canali,calcio a espn,golf a eurosport 2 e gli altri non so per ora.

Dopo la tua segnalazione ho controllato e ho letto che effettivamente Eurosport UK ha preso i diritti per questa stagione del PGA tour, inoltre per gli abbonati a Sky UK che hanno il pacchetto news possono vedere ESPN America gratuitamente, adesso stanno dando una partita di baseball.

I diritti non se li stanno dividendo ma i vari operatori stanno comprando quelli che fanno loro piu' comodo, non li stanno regalando ;)

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Dopo la tua segnalazione ho controllato e ho letto che effettivamente Eurosport UK ha preso i diritti per questa stagione del PGA tour, inoltre per gli abbonati a Sky UK che hanno il pacchetto news possono vedere ESPN America gratuitamente, adesso stanno dando una partita di baseball.

I diritti non se li stanno dividendo ma i vari operatori stanno comprando quelli che fanno loro piu' comodo, non li stanno regalando ;)

Ciao ciao ;) ;)

Ok Tikal grazie per le preziose informazioni,che mi hanno chiarito ulteriormente lo stato delle cose dopo il fallimento di Setanta ;)

io ho setanta ireland,vedo su eurosport 2 uk il pga tour e su setanta 1 e setanta ireland sono 2 giorni che non trasmettono niente live ne di rilevante.Era in programma ieri su setanta 2 la diretta della coppa libertadores ma non è stata trasmessa neanche su setanta ireland Non ci capisco piu niente.Continuo a vedere espn america,

Sky Italia secondo me sta copiando per Eurosport 2 la EPG di Sky UK...non si spiegherebbe sennò la presenza anche del motomondiale oggi.

JackFoley ha scritto:
Sky Italia secondo me sta copiando per Eurosport 2 la EPG di Sky UK...non si spiegherebbe sennò la presenza anche del motomondiale oggi.

[OT] sara' sicuramente cosi, dato che l'epg segnava il motomondiale anche lo scorso gp :eusa_wall:[/OT]

bye,
dave

sto vedendo in questi giorni la programmazione di setanta ireland e setanta 1 dopo la chiusura dei canali news,golf e setanta 2 e devo dire che dire penosa è poco.In pratica solo football australiano,magazine,formula 1 e dicono a luglio il campionato irlandese di calcio.Sapete su la versione irlandese di setanta ha mantenuto i diritti del campionato scozzese e di quello inglese oppure con la chiusura della versione uk di setanta e la riassegnazione di tali diritti,anche setanta ireland li ha persi?grazie

Il campionato scozzese non viene specificato ma il resto della programmazione non penso cambi, le societa' sono diverse anche se hanno lo stesso nome.

Ciao ciao ;) ;)

ma se le società sono diverse perche han chiuso setanta golf e setanta 2?non vedo traccia del campionato scozzese che non capisco chi lo trasmetterà?

da oggi interrotte le trasmissioni di celtic tv e rangers tv,compare solo uno schermo a righe,rimangono ancora vive liverpool tv e arsenal tv.Se qualcuono ha notizie ulteriori è ben gradito

espn america ha preso i diritti di 46 partite di premier league da trasmettersi in irlanda,le stesse che trasmetteranno in uk,ora per l'irlanda manca all'appello il pacchetto delle gare del sabato alle 15.

fabcat ha scritto:
da oggi interrotte le trasmissioni di celtic tv e rangers tv,compare solo uno schermo a righe,rimangono ancora vive liverpool tv e arsenal tv.Se qualcuono ha notizie ulteriori è ben gradito
i canali sul 12558H sono tutti disattivati, presentano solo una TC, rimane L'EPG che ha un notevole valore e che verrà venduto / subaffittato da Deloitte per pagare i debiti

cmq. devo dire che, avendo una (ex) card Setanta UK, in questo momento la situazione non è così male: pur senza pagare nulla (come promesso non hanno più fatto prelievi da cc) vedo tuttora ESPNA, Setanta Ireland (purché non si tratti di eventi available in IR only), Racing UK, Liverpool TV e Arsenal TV (anche se questi ultimi 3 canali non mi interessano punto...), oltre ai canali freeesatfromsky tra cui Ch4HD

vediamo cosa succederà il 3 agosto quando ESPNA si trasformerà in semplice ESPN e partirà anche ESPN HD, logica vorrebbe che sulle card con l'ex abbo a Setanta UK rimangano solo i freesatfromsky

io ho la card setanta ireland e vedo la versione per l'irlanda di espn america.Ho anche sky ireland e infatti li nel pacchetto news non compare espn america che invece c'è nel pacchetto news di sky uk.Comunque espn america diventerà espn sia per il mercato inglese che per quello irlandese con le partite di premier e di calcio scozzese con la sola differenza che in uk compare nel pacchetto news di sky uk mentre in irlanda è nel pacchetto di setanta ireland.

Il canale diventera' un extra a pagamento e costera' 9 sterline al mese per chi ha il pacchetto sport mentre per chi non ha un abbonamento al pacchetto sport costera' 12 sterline, ovviamente gli abbonati a Sky e molti ex di Setanta non sono proprio felici, per dirla in maniera educata, e nei forum molti non hanno intenzione di fare questo abbonamento.

Ciao ciao ;) ;)

tikal e chi ha la versione irlandese di setanta e sky ireland vedrà espn?

Non te lo saprei dire visto che la situazione e' molto confusa e il loro sito internet non e' aggiornato, appena so qualcosa te lo faccio sapere come a tutti quelli interessati.

Ciao ciao ;) ;)

ESPN America che diventera' semplicemente ESPN sara' visibile in Irlanda e nel Regno Unito solo pagando un extra, chi ha sottoscritto l'opzione per i canali in HD vedra' il canale anche in questo formato.

Ciao ciao ;) ;)

tikal puoi dirmi dove posso trovare notizie in merito?se la cosa vale anche per l'irlanda devo aggiornare il mio abbonamento.grazie

Indietro
Alto Basso