settaggio clarke tech 3100

Lorenzo6

Digital-Forum New User
come faccio a settare il mio 3100 visto che il firmwer e il p 170 del 18 luglio 2011? vi ringrazio anticipatamente a chi mi sa dare una risposta

Hi hi volevo fare la stessa domanda.
c'è poco da ridere e da aspettarsi chissaché, quando un prodotto è morto e sepolto perché obsoleto

fatevi un giro dagli angeli, l'ultimo fw "p" per il 3100 plus è il 177p di poco più di un anno fa: CTECH3100Plus_177p_20121019.zip

c'è poco da ridere e da aspettarsi chissaché, quando un prodotto è morto e sepolto perché obsoleto

fatevi un giro dagli angeli, l'ultimo fw "p" per il 3100 plus è il 177p di poco più di un anno fa: CTECH3100Plus_177p_20121019.zip
Non capisco il tuo intervento che sicuramente non chiarisce la domanda dell'amico Lorenzo6.
Il 3100 fa sicuramente ancora il suo dovere, anche "alternativo"!

Non capisco il tuo intervento che sicuramente non chiarisce la domanda dell'amico Lorenzo6.
Il 3100 fa sicuramente ancora il suo dovere, anche "alternativo"!
La domanda mal posta o tendenziosa non posso ovviamente astrologarla

se poi c'è qualcun altro che interviene facendo "hi hi"... beh prenditela prima di tutto con lui, che non ha certo chiarito la domanda iniziale

in terzo luogo mi guardo bene dal parlare di doveri "alternativi" non certo di gradimento qui, come meglio di me sai

in quarto luogo, mi sono limitato a dare il mio contributo segnalando cosa cercare come ultimo firmare "p" ... :icon_rolleyes:

chiudo la polemica qui perché sterile, specificando, però, che Papu non rideva per la domanda iniziale ma solo perché l'ho anticipato nella richiesta di chiarimenti che solo Lorenzo6 ci può dare........

Già.
Anche se il nuovo utente è partito di brutto senza saluti e presentazioni.
Poi per settare per me significa prima installazione dove si va a impostare l'impianto singolo, dual feed, motorizzato piuttosto che fuso orario e gusti personali, per quanto visualizzare le informazioni sullo schermo, se mettere 1080i, ecc... e quelle impostazioni si possono cambiare anche col primo fw che si trova nel decoder.

Indietro
Alto Basso