settaggio diseqc

miri

Digital-Forum New User
ciao
recentemente ho sostituito la parabola con una toroidale su cui ho messo 3 lnb; come ricevitori ho un Humax e un Deam 500.
Per passare da un sat all'altro uso un diseqc. Ho settato il disecq in questo modo: primo sat come diseqc A, il secondo come diseqc B ed il terzo come diseqc C.
Sui settaggi del Dream ho visto che è possibile settare solo 2 o 4 satelliti e su quest'ultimo i settaggi diseqc sono A, B, AB,BA ho provato a settare il terzo satellite come AB o BA ma non c'è modo di farlo funzionare (mentre con l'Humax tutto ok) .
Potete darmi una mano ??
grazie
ciao

Anche io uso 3 lnb e funziona tutto.
Seleziona l'opzione 4 satelliti, ti compaiono 4 finestre dove inserire i nomi dei satelliti, fatto questo salva e se anche nello switch gli ingressi sono corretti tutto dovrebbe funzionare.

miri ha scritto:
ciao
recentemente ho sostituito la parabola con una toroidale su cui ho messo 3 lnb; come ricevitori ho un Humax e un Deam 500.
Per passare da un sat all'altro uso un diseqc. Ho settato il disecq in questo modo: primo sat come diseqc A, il secondo come diseqc B ed il terzo come diseqc C.
Sui settaggi del Dream ho visto che è possibile settare solo 2 o 4 satelliti e su quest'ultimo i settaggi diseqc sono A, B, AB,BA ho provato a settare il terzo satellite come AB o BA ma non c'è modo di farlo funzionare (mentre con l'Humax tutto ok) .
Potete darmi una mano ??
grazie
ciao

Usa l'impostazione "non-standard" e Diseqc 1.1, ti appariranno tutti i settaggi possibili e immaginabili

Ciao

ciao
scusa il ritardo con cui ti rispondo ma ho avuto un pò di problemi....
dimmi ancora una cosa, il terzo diseqc come lo setto il primo aa, il secondo ab ma il terzo non ho idea di come metterlo... sul Humax l'ho settato come "c" (il primo "a" ed il secondo "b")
grazie mille

Ok ho letto pure io ,mi serviva proprio questa discussione grazie .

Indietro
Alto Basso