settaggio secondo telecomando

glucapg

Digital-Forum Senior
ho un secondo telecomando ed è stato settato per funzionare con il vecchio decoder. adesso ho cambiato decoder e vorrei settarlo per quello nuovo....come si fa?

Se è il telecomando di Sky funziona con tutti gli Skybox standard.

C'è modo di far funzionare il telecomando del vecchio Pace (sd) con quello del nuovo PAce (HD) ?? :eusa_think:

maffhew ha scritto:
C'è modo di far funzionare il telecomando del vecchio Pace (sd) con quello del nuovo PAce (HD) ?? :eusa_think:

a sky dicono che i telecomandi dei dec sd funzionano solo con i dec sd...però mi hanno dato una procedura (trovata anche su internet) che però nel mio caso non ha funzionato:

premere tasto tv
poi premere insieme i tasti OK e INFO
premere il tasto 2
premere il tasto OK

in questo modo si dovrebbe azzerare il software del telecomando (!) che a quel punto dovrebbe funzionare con il dec HD

Ciao grazie per la dritta ma ho appena provatoe non cambia niente come a te! :lol:

Quella procedura funziona soltanto con i telecomandi Sky di "ultima generazione", si riconoscono dal tasto "Sky" trasparente e retroilluminato di verde, mentre nella precedente generazione il tasto "Sky" è blu e non è retroilluminato.

Quindi il telecomando del decoder HD dopo la procedura può controllare uno Skybox standard, mentre il telecomando tipo vecchio di un decoder standard non è compatibile con il decoder HD.

Papu ha scritto:
Quindi il telecomando del decoder HD dopo la procedura può controllare uno Skybox standard, mentre il telecomando tipo vecchio di un decoder standard non è compatibile con il decoder HD.

non saprei
il mio telecomando (di ultima generazione), che prima era aggiuntivo di un decoder standard, dopo la procedura non funziona né su un dec standard né su un dec HD

Prova a lasciarlo senza pile per qualche ora, poi almeno su uno dei due decoder dovrebbe andare.

Papu ha scritto:
Prova a lasciarlo senza pile per qualche ora, poi almeno su uno dei due decoder dovrebbe andare.

dici di lasciarlo senza alimentazione...tipo una tortura? :crybaby2:

Indietro
Alto Basso