• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settembre è passato, ma l'aggiornamento?

fede69 ha scritto:
Quelli di sky avevano detto che oltre a quello per i mysky a settembre sarebbe dovuto arrivare l'aggiornamento nuovo per gli skybox; quindi arriverà anche quello a novembre?

nonostante la fonte...ancora ho delle riserve in merito...aspettiamo...magari al mysky ci mettono solo la diagnostica e il resto rimane come è ora...

lo skybox nn saprei...anche xkè nn gli manca niente (o meglio...più schifo di così... ci metterei in + un autoview impostabile tipo vcr ma poi basta sennò scoppiano i componenti)
 
Oh, quello che devono aggiungere o cambiare non so, comunque l'hanno "promesso" ma non l'hanno mantenuta questa promessa....

Pare che dovessero cambiare la grafica (fonte:Ercolino!)
 
Nessuna. Novembre vuol dire anche 31 novembre...vediamo. E soprattutto, speriamo che risolva tanti e tanti bugs :D
 
alex86 ha scritto:
Nessuna. Novembre vuol dire anche 31 novembre...vediamo. E soprattutto, speriamo che risolva tanti e tanti bugs :D

Ohi, se per Sky Novembre vuol dire anche 31 Novembre siamo a posto, visto che NOvembre ne ha 30...........
 
Siamo arrivati ormai a fine novembre; qualcuno sa qualcosa sugli aggiornamenti del MY SKY?
E' stato rinviato a dicembrre?:eusa_think:
 
spero non sia l'aggiornamento proprio per l'ultimo giorno di novembre....mah...e poi mi piacerebbe avere il MYsky HD.....
so che non è attinente a questo argomento ma mi interessa e non credo solo amme

Ciaoo
 
Indietro
Alto Basso