Settembre 2010 su Premium Gallery

Pablyrex ha scritto:
questo si che è in 1tv :lol:
nella rivista danno anche venerdi 3 alle 21:00 su emotion il film dirty dancing2 io dico quello che c'e scritto sulla rivista mica me lo invento io

digital ivan ha scritto:
dtt utente sulla rivista digitale terrestre da anche in prima tv il film sbirri del 2009 con raul bova sabato 25 alle 23:00

puoi dirci perfavore su che canale dei cinema lo faranno e se faranno delle repliche di giorno?

toto 90 ha scritto:
puoi dirci perfavore su che canale dei cinema lo faranno e se faranno delle repliche di giorno?
lo fanno su premium cinema sabato 25 alle 23:00 e domenica 26 alle 8:30

rob7417 ha scritto:
Ma andare sulla guida tv di mediaset premiumhttp://www.mediasetpremium.mediaset.it/guidatv.shtml...no eh...vqbbe che qui sono tutti gentilissimi ma un minimo di intrapendenza non farebbe male:evil5:

intanto prima di parlare connetti il cervello,perche se guardi tu stesso noi stiamo parlando del mese di settembre e non risulta ovviamente gia li sulla guida di mediaset ok

ma qualcuno ha già notizie dei Reality? Amici 10 e GF11 andranno su Premium anche quest'anno no? ma ci sarà un pacchetto da acquistare??

littlefrancy ha scritto:
ma qualcuno ha già notizie dei Reality? Amici 10 e GF11 andranno su Premium anche quest'anno no? ma ci sarà un pacchetto da acquistare??
E' tutto confermato ma ancora non hanno dato i dettagli su un eventuale pacchetto...:)

Jersey girl e Dirty Dancing mi risulta siano in prima.
Sbirri anche se segnato come prima tv dovrebbe averlo programmato canale 5 qualche settimana prima in prima serata....

Allen3 ha scritto:
Sbirri anche se segnato come prima tv dovrebbe averlo programmato canale 5 qualche settimana prima in prima serata....
la rivista digitale terrestre le da tutte e tre in prima tv pero mi fido piu di te

Allen3 ha scritto:

allen puoi dirmi perfavore se lo sai quando faranno il film della moviemax the gamer?

DTTutente ha scritto:
E' tutto confermato ma ancora non hanno dato i dettagli su un eventuale pacchetto...:)
Beh speriamo che faranno come 2 anni fa...ma mi pare difficile, speriamo almeno che il prezzo di un evenutale pacchetto sia pari a quello dello scorso anno...

toto 90 ha scritto:
intanto prima di parlare connetti il cervello,perche se guardi tu stesso noi stiamo parlando del mese di settembre e non risulta ovviamente gia li sulla guida di mediaset ok
Mamma mia che cattiveria....si passa subito alle offese..in questo forum non è permesso sbagliare...poi piu siete giovani piu siete cattivi:crybaby2: ..vabbe..

Allen3 ha scritto:
Sbirri quando lo farebbero? Su Canale 5 andrà in onda martedì...:)

rob7417 ha scritto:
Mamma mia che cattiveria....si passa subito alle offese..in questo forum non è permesso sbagliare...poi piu siete giovani piu siete cattivi:crybaby2: ..vabbe..

se vuoi ti chiedo scusa pero sei stato tu che sei partito in quarta dicendomi di andare a guardare sul loro sito facendomi capire come se tu saresti piu intelliggente e offendo la mia intelligenza ok cmq fa niente dai pace fatta per me ok

X jersey girl e dirty dancing 2 si intendo prime tv Mediaset premium? Perché su SKY a mo' che sono passate jersey girl da tre anni e dirty dancing 2 un anno mezzo / 2

toto 90 ha scritto:
allen puoi dirmi perfavore se lo sai quando faranno il film della moviemax the gamer?

Siamo ancora lontani.. a occhio e croce direi nei primi mesi del prossimio anno

alcoa ha scritto:
X jersey girl e dirty dancing 2 si intendo prime tv Mediaset premium? Perché su SKY a mo' che sono passate jersey girl da tre anni e dirty dancing 2 un anno mezzo / 2
quelle anteprime si intendono come mai passate da Mediaset (non solo premium)

Indietro
Alto Basso