Pablyrex
Digital-Forum Senior Master
questo si che è in 1tvdigital ivan ha scritto:dtt utente sulla rivista digitale terrestre da anche in prima tv il film sbirri del 2009 con raul bova sabato 25 alle 23:00

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo si che è in 1tvdigital ivan ha scritto:dtt utente sulla rivista digitale terrestre da anche in prima tv il film sbirri del 2009 con raul bova sabato 25 alle 23:00
nella rivista danno anche venerdi 3 alle 21:00 su emotion il film dirty dancing2 io dico quello che c'e scritto sulla rivista mica me lo invento ioPablyrex ha scritto:questo si che è in 1tv![]()
digital ivan ha scritto:dtt utente sulla rivista digitale terrestre da anche in prima tv il film sbirri del 2009 con raul bova sabato 25 alle 23:00
lo fanno su premium cinema sabato 25 alle 23:00 e domenica 26 alle 8:30toto 90 ha scritto:puoi dirci perfavore su che canale dei cinema lo faranno e se faranno delle repliche di giorno?
Ma andare sulla guida tv di mediaset premiumhttp://www.mediasetpremium.mediaset.it/guidatv.shtml...no eh...vqbbe che qui sono tutti gentilissimi ma un minimo di intrapendenza non farebbe maletoto 90 ha scritto:puoi dirci perfavore su che canale dei cinema lo faranno e se faranno delle repliche di giorno?
rob7417 ha scritto:Ma andare sulla guida tv di mediaset premiumhttp://www.mediasetpremium.mediaset.it/guidatv.shtml...no eh...vqbbe che qui sono tutti gentilissimi ma un minimo di intrapendenza non farebbe male![]()
digital ivan ha scritto:lo fanno su premium cinema sabato 25 alle 23:00 e domenica 26 alle 8:30
E' tutto confermato ma ancora non hanno dato i dettagli su un eventuale pacchetto...littlefrancy ha scritto:ma qualcuno ha già notizie dei Reality? Amici 10 e GF11 andranno su Premium anche quest'anno no? ma ci sarà un pacchetto da acquistare??
la rivista digitale terrestre le da tutte e tre in prima tv pero mi fido piu di teAllen3 ha scritto:Jersey girl e Dirty Dancing mi risulta siano in prima.
Sbirri anche se segnato come prima tv dovrebbe averlo programmato canale 5 qualche settimana prima in prima serata....
Allen3 ha scritto:Jersey girl e Dirty Dancing mi risulta siano in prima.
Sbirri anche se segnato come prima tv dovrebbe averlo programmato canale 5 qualche settimana prima in prima serata....
Beh speriamo che faranno come 2 anni fa...ma mi pare difficile, speriamo almeno che il prezzo di un evenutale pacchetto sia pari a quello dello scorso anno...DTTutente ha scritto:E' tutto confermato ma ancora non hanno dato i dettagli su un eventuale pacchetto...![]()
Mamma mia che cattiveria....si passa subito alle offese..in questo forum non è permesso sbagliare...poi piu siete giovani piu siete cattivitoto 90 ha scritto:intanto prima di parlare connetti il cervello,perche se guardi tu stesso noi stiamo parlando del mese di settembre e non risulta ovviamente gia li sulla guida di mediaset ok
Sbirri quando lo farebbero? Su Canale 5 andrà in onda martedì...Allen3 ha scritto:Jersey girl e Dirty Dancing mi risulta siano in prima.
rob7417 ha scritto:Mamma mia che cattiveria....si passa subito alle offese..in questo forum non è permesso sbagliare...poi piu siete giovani piu siete cattivi..vabbe..
DTTutente ha scritto:Sbirri quando lo farebbero? Su Canale 5 andrà in onda martedì...![]()
toto 90 ha scritto:allen puoi dirmi perfavore se lo sai quando faranno il film della moviemax the gamer?
Sì quelle anteprime si intendono come mai passate da Mediaset (non solo premium)alcoa ha scritto:X jersey girl e dirty dancing 2 si intendo prime tv Mediaset premium? Perché su SKY a mo' che sono passate jersey girl da tre anni e dirty dancing 2 un anno mezzo / 2