Settembre 2011 su SkyCinema

alex89 ha scritto:
ci sono dimenticanze e case di distribuzione completamente assenti.

Senza Bim, Lucky Red, oltre all' eleminazione del canale Cult (perchè questo è accaduto) viene meno il cinema indipendente, d'autore e di qualità sulle pay tv.

Ricordo anche che Cult trasmetteva i film Universal dopo alcuni anni dall' uscita al cinema (ad Agosto ci doveva essere American Gangster) ed ora anche questo vien meno :(
non so che dire
mi sà che sono impazziti :sad:

Avete ragione,e' scandaloso che saltino in questo modo tutte queste Prime Tv:mad: Coi titoli Sony poi non e' la prima volta,ricordo "the Spirit" che non passo' mai sui canali Cinema e successivamente venne trasmesso su Cielo...

Scandaloso è trasmettere il film COLAZIONE DA TIFFANY (film meraviglioso) del 1961 su Sky Cinema 1, Dom 11 Settembre alle 21.10 :(

Sky Cinema 1 non è più il canale delle prime visioni ( con 20 e passa anteprime al mese), ma è diventato il canale dell 'auditel.

alex89 ha scritto:
Scandaloso è trasmettere il film COLAZIONE DA TIFFANY (film meraviglioso) del 1961 su Sky Cinema 1, Dom 11 Settembre alle 21.10 :(

Sky Cinema 1 non è più il canale delle prime visioni ( con 20 e passa anteprime al mese), ma è diventato il canale dell 'auditel.

A questo punto il passo è breve dal lanciare tutti doppioni di sky cinema 1. ;)
Mi ripeto: sky oramai fa acqua da tutte le parti.

alex89 ha scritto:
Non è una questione di numero di prime visioni ma dove sono finiti i seguenti film???
anche il film piacere, sono un po' incinta sempre della sony non è stato trasmesso :doubt:

sono curioso di vedere il palinsesto di cult, è impossibile che film comprati (come american gangster) non vengano trasmessi :eusa_think:

alex89 ha scritto:
Scandaloso è trasmettere il film COLAZIONE DA TIFFANY (film meraviglioso) del 1961 su Sky Cinema 1, Dom 11 Settembre alle 21.10
dove l'hai letto? :5eek:

alex89 ha scritto:
si fa tutto x l'auditel, c'è cinema classic x trasmettere i classici, comedy x le commedie ecc., invece i primi passaggi di film dopo qualche anno vanno tutti su cinema1. Per l'auditel hanno eliminato canali, tolto il david letterman e così via. Per me la paytv non deve avere queste politiche:mad:

Ho aggiornato il primo post.

Su SkyCinema Hits, dal 3 Set alle 19.40 la miniserie in 8 episodi:

SCOUNDRELS - CRIMINALI IN FAMIGLIA

Su Cult il 26 Set c'è il film in prima visione:

URLO

Poi ho aggiunto "i ritorni" e le prime visioni Sky ;)

alex89 ha scritto:
Ho aggiornato il primo post.

Su SkyCinema Hits, dal 3 Set alle 19.40 la miniserie in 8 episodi:

SCOUNDRELS - CRIMINALI IN FAMIGLIA

Su Cult il 26 Set c'è il film in prima visione:

URLO

Poi ho aggiunto "i ritorni" e le prime visioni Sky ;)

Ma hai lo skylife?

Beh una serie tv sui canali cinema, ahimè a che siamo arrivati capisco quelle di stampo cinematografico ma questa proprio...

È stata anticipata a domani sera la prima tv del film GIUSTIZIA PRIVATA, alle 21:10 su SKY Cinema 1.

Numero Uno ha scritto:
È stata anticipata a domani sera la prima tv del film GIUSTIZIA PRIVATA, alle 21:10 su SKY Cinema 1.

Sono tentata di vederlo anche se le storie così mi danno una tremenda rabbia dentro...però sembra molto bello.

Anche secondo me è molto bello (Film TV invece gli da' solo mediocre, come giudizio) e infatti lo vedrò giovedì. ;)

con settembre si ri-inizia, per quanto mi riguarda, a riprendere la visione dei canali cinema in modo più frequente...vedendo la lista nel primo post come mese è abbastanza buono...confermo però che alcune scelte sono molto discutibili! ;)

-Ste ha scritto:
con settembre si ri-inizia, per quanto mi riguarda, a riprendere la visione dei canali cinema in modo più frequente...vedendo la lista nel primo post come mese è abbastanza buono...confermo però che alcune scelte sono molto discutibili! ;)

Tipo?

Sta passando uno spot per la serata dell'11settembre (dove tutti i film su tutti i canali saranno film ambientanti a New York).

Lo spot dice che il film Colazione da Tiffany passerà per la prima volta in HD ;)

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Sta passando uno spot per la serata dell'11settembre (dove tutti i film su tutti i canali saranno film ambientanti a New York).

Lo spot dice che il film Colazione da Tiffany passerà per la prima volta in HD ;)

E con ciò?

C'è sky CINEMA CLASSICS per questo.

Indietro
Alto Basso