Settembre 2012 su Sky Cinema

Digitalpuglia ha scritto:
Come mai lo spot dice "Da settembre tutti i canali sky cinema sono in HD".. ecc.. non lo sono già da parecchi mesi?
No, visto che Cult diventerà in HD solo da questo sabato ;)

il 1° ottobre saranno di nuovo dodici compresi i +1 e +24 con SkyCinema007HD ;)

Non riesco a capire perche questa scelta del nome mica sono all'infinita i Film di 007...

PS solo per il mese di ottobre skycinema007hd

Ultima modifica:
Aggiornato Primo Post ;)

LE ANTEPRIME DI SKY CINEMA

Sab 1 SET: Su Sky Cinema Family RIBELLE - THE BRAVE (ore 21.00, simulcast Sky Cinema 1 e Sky 3D)

Mar 11 SET:Su Sky Cinema Family in simulcast con Sky 3D, Sky Cinema 1 e Sky Cinema +24, verrà presentata un’anteprima esclusiva del nuovo, travolgente, STEP UP 4 REVOLUTION

Gio 13 SET: Su Sky Cinema Max PROMETHEUS (ore 21.00, simulcast Sky Cinema 1/+24/Sky 3D)

Mer 19 SET: Su Sky Cinema Passion alcuni minuti in anteprima esclusiva di MAGIC MIKE all’interno di Sky Cine News in simulcast con Sky Cinema 1 e Sky Cinema +24

Mer 26 SET: Su Sky Cinema Family L’ERA GLACIALE 4 – CONTINENTI ALLA DERIVA in simulcast con Sky Cinema 1, Sky Cinema +24 e Sky 3D, un’eccezionale anteprima del film in uscita all’interno di Sky Cine News

Gio 27 SET: Su Sky Cinema Cult REALITY di Matteo Garrone, alcuni minuti della pellicola in anteprima esclusiva alle 21.00

sky_primafila.jpg

Dal 7 Settembre:

LE IDI DI MARZO [01 Distribution, 2011]
UNA SPIA NON BASTA [Fox, 2012]
LA KRYPTONITE NELLA BORSA [Lucky Red, 2011]
MARIGOLD HOTEL [Fox, 2011]

Dal 14 Settembre:

COM'E' BELLO FAR L'AMORE [Medusa, 2012]
LA RIVOLTA DI NATALE [Lifetime, 2010]
CHRONICLE [Fox, 2012]
TITANIC 3D [Fox, 1997/2012]

Dal 21 Settembre:

IN TIME [Medusa, 2011]
JANE EYRE [Videa CDE, 2011]

Dal 23 Settembre:

QUASI AMICI [Medusa, 2011]

Dal 26 Settembre:

MEN IN BLACK 3 [Sony, 2012]

Dal 28 Settembre:

LA VERITA’ NASCOSTA [Moviemax, 2011]
ANOTHER EARTH [Fox, 2011]
A.C.A.B.: ALL COPS ARE BASTARDS [01 Distribution, 2012]

Numero Uno ha scritto:
Tra i film che vorrei vedere a settembre su Sky Cinema, ce ne sono ben 10 che attirano la mia attenzione :D :
IL GATTO CON GLI STIVALI
COWBOYS & ALIENS
L'ALBA DEL PIANETA DELLE SCIMMIE
TERRAFERMA
ANONYMUS
LE AVVENTURE DI TINTIN: IL SEGRETO DELL'UNICORNO
MILLENIUM: UOMINI CHE ODIANO LE DONNE
L'AMORE ALL'IMPROVVISO - LARRY CROWNE
IL CUORE GRANDE DELLE RAGAZZE
THE HELP

E aggiungo anche DRIVE e si va a 11. :D
Voi "cinefili" dite che dimentico qualche prima tv di valore??
Comunque, se davvero riuscirò a vederli tutti e undici sarà un gran mese, non credo di averne mai visti così tanti (a causa del poco tempo), anche perchè questo settembre è molto povero di nuove serie tv su entrambe le pay tv.

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
Vedere tutto è impossibile, si registra e si fanno delle scelte. :)

E purtroppo anche il my sky hd ha una capacità limitata... Anche se da settembre si dovrebbe liberare un po' di spazio dato che comincio a vedere dall'inizio le cinque stagioni registrate di How I Met Your Mother. :D

E comunque sono in trepidante attesa per "Le avventure di Tintin". In seguito mi leggerò anche il fumetto da cui è tratto. ;)

Volevo chiedere ad Alex89 se non è già stato chiesto quando vedremo su Sky The Iron Lady...mi scuso se la domanda è già stata posta o se il film è già andato in onda avendo il pack Cinema solo da qualche settimana

Villans'88 ha scritto:
Volevo chiedere ad Alex89 se non è già stato chiesto quando vedremo su Sky The Iron Lady...mi scuso se la domanda è già stata posta o se il film è già andato in onda avendo il pack Cinema solo da qualche settimana

Benvenuto nel club :D

The Iron Lady andrà in onda nei primi mesi del 2013 ;)

Indietro
Alto Basso