Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
Come mai lo spot dice "Da settembre tutti i canali sky cinema sono in HD".. ecc.. non lo sono già da parecchi mesi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, visto che Cult diventerà in HD solo da questo sabatoDigitalpuglia ha scritto:Come mai lo spot dice "Da settembre tutti i canali sky cinema sono in HD".. ecc.. non lo sono già da parecchi mesi?
Buona notizia alloradado88 ha scritto:No, visto che Cult diventerà in HD solo da questo sabato![]()
mike29 ha scritto:Forse chiude MGM ?![]()
mike29 ha scritto:Verifichiamo sabato...se Sky Cinema è tutto in HD![]()
theclubber ha scritto:Meglio così, un canale in meno?
marcobremb ha scritto:SkyCinema007HD sostituirà Hits per il solo mese di ottobre
Numero Uno ha scritto:Tra i film che vorrei vedere a settembre su Sky Cinema, ce ne sono ben 10 che attirano la mia attenzione:
IL GATTO CON GLI STIVALI
COWBOYS & ALIENS
L'ALBA DEL PIANETA DELLE SCIMMIE
TERRAFERMA
ANONYMUS
LE AVVENTURE DI TINTIN: IL SEGRETO DELL'UNICORNO
MILLENIUM: UOMINI CHE ODIANO LE DONNE
L'AMORE ALL'IMPROVVISO - LARRY CROWNE
IL CUORE GRANDE DELLE RAGAZZE
THE HELP
alex89 ha scritto:Vedere tutto è impossibile, si registra e si fanno delle scelte.![]()
Villans'88 ha scritto:Volevo chiedere ad Alex89 se non è già stato chiesto quando vedremo su Sky The Iron Lady...mi scuso se la domanda è già stata posta o se il film è già andato in onda avendo il pack Cinema solo da qualche settimana