alex89 ha scritto:
Questo c' ha preso per scemi
Ha iniziato con testuali parole:
"
Ho dato un'occhiata allo skylife di settembre, oggettivamente e'un mese scadente, salvo ovviamente un paio di interessanti prime tv."
come vedete, il personaggio continua a parlare per tutti, tipico atteggiamento di chi, come dicevo prima, si sente minacciato da non so cosa e cerca di portare acqua al suo mulino ricorrendo ad ogni metodo.
mostrando, tra l'altro, anche una certa dose di stupidita'.
infatti, se vi andate a cercare questo mio intervento nella discussione, non lo troverete. e sapete perche'? perche' ho detto quelle cose in un'altra discussione.
questo a testimonianza di come il soggetto in questione sia di continuo a controllare quello che dico.
vi basti questo per farvi capire come ogni eventuale discussione nata qui, in questo topic, e in questi giorni, sia completamente estranea a quel mio parere, a come tale mia affermazione sia completamente ininfluente ai termini di questa discussione, di come ogni vostro eventuale disaccordo con me sia del tutto slegato da cio'che scrissi in un'altra discussione.
dopo questo francamente, non so che altro dire, se non prendere atto dell'ossessione di questa persone nei miei riguardi.
siete grandi e vaccinati per arrivare a delle conclusioni, non credo di dover aggiungere altro, credo che i fatti siano sotto gli occhi di tutti.
avete presente roberto saviano quando parla della macchina del fango?
quando dice che nel momento in cui cominciano a temere la tua liberta'espressiva tendono a tirarti addosso tutto quello che hai fatto o hai detto? ecco, ecco cosa intendeva.
tornando alla mia affermazione prontamente postata dalla persona in questione, ricordate che il cinema e'sinonimo di liberta', di espressione, di pensiero, di immagini.
ogni censura e'una coltellata per il cinema, a qualunque livello essa si manifesti.
difendete sempre le vostre idee, chiedete sempre di piu', non fatevi imbavagliare mai, per nessun motivo, per nessun ricatto.
" non condivido la tua stessa idea...ma darei la vita affinche'tu possa esprimerla" , Voltaire.