Settembre 2012 su Sky Cinema

Io so solo che in quest' ultimo anno mi sono imbattuto, o perchè gli ho visti o perchè ne ho sentito parlare, in questi film:

The Artist
Hugo Cabret
Drive
Una Separazione
Warrior
War Horse
Moneyball - L' Arte di Vincere
The Help
Carnage
Melancholia
Millennium - Uomini che Odiano le Donne
Le Amiche della Sposa
Beginners
I Muppet
The Iron Lady
Terraferma
Scialla!
Paradiso Amaro
Midnight in Paris
Albert Nobbs
La Talpa
Posti in Piedi in Paradiso
The Tree of Life
Transformers 3
The Avengers
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2
This Must Be The Place
A.C.A.B
Magnifica Presenza
Molto forte, Incredibilmente Vicino
Marylin
Le Idi di Marzo
Margin Call
A Better Life
Kung Fu Panda 2
Le Avventure di Tintin
Il Gatto con Gli Stivali
Anonymous
Jane Eyre
Miracolo a le Havre
L' Alba del Pianeta delle Scimmie
DIAZ
Cesare Deve Morire
Romanzo di una Strage
Habemus Papam
Quasi Amici

Questo è CINEMA , in ogni sua sfaccettatura e ovunque ognuno di noi abbia voglia di vederlo ;)

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Ma questo lo dici tu...:icon_rolleyes:
Ifatti dicono che i film candidati all'oscar del 2012 saranno per 8/10 trasmessi solo su sky, e 1 con mp :evil5:

Attenzione che gli Oscar NON fanno testo. Come un po' tutti i festival. Io ho visto "Somewhere" di Sofia Coppola al cinema e credo siano i 7 euro peggio spesi nella mia vita. Eppure ha vinto il Leone d'Oro...

Comunque nessuno ha detto che il resto è m###a come qualcuno vuol far intendere!

marcobremb ha scritto:
Ma questo lo dici tu...:icon_rolleyes:
Ifatti dicono che i film candidati all'oscar del 2012 saranno per 8/10 trasmessi solo su sky, e 1 con mp :evil5:

Gli Oscar vanno presi nella loro globalità e di sicuro evidenziano gran parte del meglio della stagione cinematografica, ovviamente distribuita sul suolo americano ;)

Ultima modifica:
OT: non trovo la sezione del FAI DA TE in cui chiedere lo SKYLIFE :eusa_wall: su "arricchisci abbonamento" non lo vedo...intanto mi rimanda lì...:eusa_think:

Stavo sfogliando lo Sky Life di settembre... Ma la smettono di trasmettere in prima serata i vari Scary Movie???

matteoc4 ha scritto:
ma la bella e la bestia verrà trasmessa solamente in 3d? o ci sarà anche un passaggio su cinemagic?
Gia c'e' stato il passaggio su Cinemagic...sabato 25/08

mike29 ha scritto:
quasi idem... è trasmesso solo in 3D Il Piccolo Principe ? ;)

Quoto... il piccolo principe interessa anche a me... chissà se fra un po' lo passeranno su qualche canale non 3d :)

ragazzi anchei o mi sono accorto che giovedi' 20 settembre quersto igovedi' non è piu' in programmazione su sky cinema 1 hd le avventure di tintin... perchè hanno cambiato orario? o un errore della guida? grazie aiutatemi vi prego ve ne saro' grato ;) grazie cao

andry10k ha scritto:
ragazzi anchei o mi sono accorto che giovedi' 20 settembre quersto igovedi' non è piu' in programmazione su sky cinema 1 hd le avventure di tintin... perchè hanno cambiato orario? o un errore della guida? grazie aiutatemi vi prego ve ne saro' grato ;) grazie cao

mi associo alla tua domanda

Indietro
Alto Basso