Settembre 2012 su Sky Cinema

alex89 ha scritto:
il film è stato evidentemente spostato.
si ma michiedevo sai piu' o meno quando lo ptremo veder su sky cinema 1 hd ? tipo giovedi' prossimo cioè il 27 si puo'? grazie ciao.... perchè da quel che mi risulta giovedi' 20 lo faranno solo su sky 3d...:D grazie ciao

andry10k ha scritto:
si ma michiedevo sai piu' o meno quando lo ptremo veder su sky cinema 1 hd ? tipo giovedi' prossimo cioè il 27 si puo'? grazie ciao.... perchè da quel che mi risulta giovedi' 20 lo faranno solo su sky 3d...:D grazie ciao

evidentemente devono decidere quando riprogrammarlo, spesso quando è cosi è perchè ci sono problemi con il master ;)

Ancora devono uscire le programmazioni, verrà di sicuro riprogrammato, dobbiamo solo attendere. ;)

sajdel861 ha scritto:
Le avventure di Tin Tin verrà trasmesso su Sky Cinema 1 giovedì 27 alle 19.10.

Aspetta che si aggiorni la guida tv e vedrai che non verrà trasmesso neanche giovedì 27. Il primo passaggio dovrebbe sempre arrivare in prima serata. Magari è proprio come ha detto alex89, cioè hanno avuto un problema con il master... Quindi o ce lo ritroveremo programmato all'improvviso questo mese, o arriva direttamente il prossimo. ;)

quindi subito dopo TIN TIN c'e' MILLENIUM ...due prime tv una dopo l'altra ? non si era mai visto su Sky....:D
mentre un'altra prima tv rischia di saltare ... THE HELP la danno come prima tv di ottobre sulla newsletter Sky Seven Days....:icon_rolleyes:

alex89 ha scritto:
evidentemente devono decidere quando riprogrammarlo, spesso quando è cosi è perchè ci sono problemi con il master ;)

Nn credo sia un problema di master...il "problema" vero è che giovedì sera c'è l'Europa League (1° volta su Sky) e parte pure X-Factor...quindi nn avranno voluto "sacrificare" un film di punta in una serata così affollata.
Io la vedo così...

Non c'entra nulla essendo che quei eventi sono programmati da molti mesi quindi bastava prendere il film e programmarlo in un'altra giornata, proprio il fatto che ancora non si conosce una data fa ben capire che si tratta solo di un problema di master che ancora non è arrivato/pronto e quindi non è possibile programmare il film

Ma che problemi con il master... Non diciamo cavolate! È ovvio che è una manovra per proteggere Europa League e X-Factor. Non credo alle coincidenze...

speriamo che non sia cosi... perche' se si mettono a proteggere serie A, serie B, Champions League, Europa League e altre menate ...le prime tv quando le fanno??:mad:

theclubber ha scritto:
Ma che problemi con il master... Non diciamo cavolate! È ovvio che è una manovra per proteggere Europa League e X-Factor.
Se forse cosi si pensavano mesi prima e gia avrebbero programmato un'altra giornata

A meno di cambiamenti dell'ultim'ora Le avventure di Tintin è stato riprogrammato a domenica 30 settembre alle 21:10 su Sky Cinema 1. Invece, la guida tv sky segnala "Millennium - Gli uomini che odiano le donne" nella seconda serata di venerdì 28 ma su La7... E' un errore, vero?

Indietro
Alto Basso