Settembre 2013 - Le SerieTv su Mediaset Premium

alex89

Digital-Forum Friend
In Aggiornamento...;)

la-locandina-di-do-no-harm-263536_medium.jpg
chicago-fire-un-poster-della-serie-252074_medium.jpg

la-locandina-di-golden-boy-277575_medium.jpg
la-locandina-di-motive-276447_medium.jpg

2 SET: Do No Harm [Stagione 1 - Cancellata] - Action: lunedì, 21:15 - 1aTv

Drammatico - La serie racconta la vita del dr. Jason Cole, un neurochirurgo di successo, che durante ogni notte ha un cambio di personalità, diventando così un pericoloso criminale chiamato Ian Price.

6 SET: 2 Broke Girls [Stagione 2.2] - Joi: venerdì, 21:15 - 1aTv

7 SET: Chicago Fire [Stagione 1 - Rinnovata] - Action: sabato, 21:15 - 1aTv

Drammatico - La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. Quando una tragedia colpisce un membro del Chicago Firehouse 51, si generano tensioni e conflitti all'interno della squadra, soprattutto tra il tenente Matthew Casey, che tenta di riconquistare la sua ex fidanzata, e l'esuberante tenente della squadra di soccorso Kelly Severide. Ma questi conflitti verranno messi da parte ogni volta che si ritrovano in prima linea nel salvare vite umane.

18 SET: Golden Boy [Stagione 1 - Cancellata] - Crime: mercoledì, 21:15 - 1aTv

Poliziesco - La serie segue la fulminea ascesa di un giovane e ambizioso agente, che passa da poliziotto a detective, diventando commissario di polizia a soli 34 anni.

19 SET: Royal Pains [Stagione 5] - Joi: giovedì, 21:15 - 1aTv

21 SET: Motive [Stagione 1 - Rinnovata] - Crime: sabato, 21:15 - 1aTv

Poliziesco/Drammatico: La serie segue le indagini della Detective Flynn, una mamma single che lavora nella squadra omicidi della sua città. Al contrario della maggioranza dei crime serial, l'identità del killer è nota fin dall'inizio di ogni episodio e il focus è incentrato sulle motivazioni che si nascondono dietro il crimine piuttosto che sulle modalità, distinguendolo dai numerosi procedural del palinsesto televisivo.

23 SET: Parenthood [Stagione 4] - Mya: lunedì, 21:15 - 1aTv

24 SET: Due Uomini e Mezzo [Stagione 9] - Joi: venerdì, 21:15 - 1aTv

28 SET: Revolution [Stagione 1.2] - Action: sabato, 21:15 - 1aTv

P.S: Le Novità hanno il collegamento con IMDB ;)

Ultima modifica:
Io faccio il pieno, questo mese. Comincio "Chicago Fire" (vorrei vedere almeno i primi 4 episodi, poi se non mi piace lo abbandono), continuo "Two Broke Girls 2" e "Revolution", che ritornano entrambi con gli ultimi dieci episodi, finalmente dopo un anno vedo "Parenthood 4", e penso di buttare un occhio anche gli episodi finali della terza stagione (tempo permettendo) perchè ormai non ricordo più nulla, e credo, ma più a ottobre che a settembre, di vedere anche a "Due uomini e mezzo 9" con l'ingresso di Kutcher, più per curiosità che per altro, non avendo mai seguito la serie. :D

Allora... di sicuro guarderò Chicago Fire. Primo perché mi attira la storia, e secondo perché ho apprezzato molto in House, la recitazione di Jesse Spencer (alias Chase in Dr. House), che in questo serial dovrebbe ricoprire un ruolo centrale.

Guarderò il pilot di Motive per decidere se continuare a vederla.

Abbandono sin da ora l'idea di seguire Do No Harm e Golden Boy, perché se anche fossero interessanti, non avranno comunque un seguito.

P.S. Ottimo lavoro!

:)

Ultima modifica:
Sapete se vale la pena di vedere Do No Harm? Ce l'ha un finale?

Per me: 2 Broke Girls & Chicago Fire di sicuro...poi devo decidere per Motive

Io direi di aggiungere anche "Special Victims Unit 14", dal 30 agosto su Crime, che è la prima novità di stagione e non è stata aggiunta neanche nel post di luglio/agosto. Che dite?
Inoltre dal 24 settembre arrivano le repliche della prima stagione di Arrow su Action, in prima serata. (fonte: pagina facebook)

Anche io darò una chance a Chicago fire, anche se sono un pò scettico, ed a Motive. Continuerò, invece, a seguire le seconde parti di Revolution e 2 Broke girls

Abbandono sin da ora l'idea di seguire Do No Harm e Golden Boy, perché se anche fossero interessanti, non avranno comunque un seguito.
Idem ;)

grazie Alex bel lavoro comodo anche il fatto che specifichi se sono rinnovate o meno così posso subito scartare do no harm e golden boy per il resto seguirò 2broke girl,parenthood,due uomini e mezzo e revolution poi seguirò il pilot di Chicago Fire e motive per valutare un po' come sono

finalmente arriva parenthood 4..
di novità seguirò chicago fire serie so molto apprezzata dal punto che ha già generato uno spin off in onda questa stagione in usa e Motive buona la trama..
a quanto pare arriva arrow in replica su action in attesa della nuova la guardo volentieri...
una domanda a alex o chi saprebbe rispondermi: non doveva iniziare anche l'ottava stagione di HOW I MET YOUR MOTHER DAL 24 SETTEMBRE? l'ho letto su antoniogenna e lui non sbaglia mai?!sapete se è stata rimandata?
comunque senza nulla togliere a supernino che ha sempre fatto buoni lavori,voglio complimentarmi con alex per l'ottimo lavoro anche su quello del cinema:)

Le vuoi proprio salvare queste serie :D, Do No Harm ha il finale già prodotto con la speranza di un rinnovo, non l' hanno cambiato dopo la cancellazione.

E' vero che una serie non si giudica dal numero di stagioni, ma a differenza di un film, il punto di forza delle serie è il continuo affezionarsi ai protagonisti e interesse verso la storia e al come si potrebbe evolvere, con l'aumentare degli episodi e delle stagioni.

Se non è proprio una perla, si rischia più di aver perso tempo alla fine di quei pochi episodi ;)

IMHO

Mi riferivo semplicemente al metro di valutazione di alcuni nello scegliere le serie:<rinnovata la guardo; non rinnovata non la guardo> ;) che trovo alquanto semplicistico e riduttivo ;)
Sono d'accordo, io ho visto serie tv cancellate (alcune erano anche ottime) ma lo faccio solo quando non ho altre serie da guardare, se sono pieno allora il primo metro di giudizio per decidere se guardare o no una serie è proprio quello di vedere se la serie è stata rinnovata oppure no....poi sono dell'idea che 80% delle serie che non vengono rinnovate, meritano di non essere rinnovate

Sono d'accordo, io ho visto serie tv cancellate (alcune erano anche ottime) ma lo faccio solo quando non ho altre serie da guardare, se sono pieno allora il primo metro di giudizio per decidere se guardare o no una serie è proprio quello di vedere se la serie è stata rinnovata oppure no....poi sono dell'idea che 80% delle serie che non vengono rinnovate, meritano di non essere rinnovate

Beh sicuramente su 100 cancellate dopo una sola stagione, ci sono anche di ottime anche con degni finali, ma si contano sulle dita di una mano, e visto che c'è molto da vedere e il tempo è poco, meglio valutare prodotti più riusciti.

A Settembre mi concentro su Bates Motel su Rai2.

P.S: Alla fine non siamo dei critici 24/24 davanti la Tv :D

Da questa parte, vedrò la seconda parte di Revolution (finalmente!!!!) e cercherò di vedere Chicago Fire, le altre non le ho seguite dall'inizio quindi passo...:)

Beh sicuramente su 100 cancellate dopo una sola stagione, ci sono anche di ottime anche con degni finali, ma si contano sulle dita di una mano, e visto che c'è molto da vedere e il tempo è poco, meglio valutare prodotti più riusciti.

A Settembre mi concentro su Bates Motel su Rai2.

P.S: Alla fine non siamo dei critici 24/24 davanti la Tv :D

Quoto, bisogna sfoltire la rosa se il tempo per vedere scarseggia:D, Bates Motel cercherò di seguirla anch'io.

L'inizio della nuova stagione di HIMYM era stata fissato ufficialmente da mediaset per il 24 settembre 2013 già in primavera ;) Ora sembra essere stata ricollocata e, ad oggi, non farà parte delle serie in prima tv in partenza in autunno, (almeno non nella prima parte della stagione).
Pessima notizia per me, l'aspettavo da tempo considerando che l'anno scorso hanno trasmesso la 7a stagione in estate...
Grazie comunque della notizia proteasi ;)

L'inizio della nuova stagione di HIMYM era stata fissato ufficialmente da mediaset per il 24 settembre 2013 già in primavera ;) Ora sembra essere stata ricollocata e, ad oggi, non farà parte delle serie in prima tv in partenza in autunno, (almeno non nella prima parte della stagione).

no dai..almeno la mandassero in chiaro a sto punto che pa..e

no dai..almeno la mandassero in chiaro a sto punto che pa..e
ma infatti io non capisco,in Italia più le serie sono belle e più vengono bistrattate...sta serie va beh che da noi non attacca ma almeno distribuitela in un modo decente,l'anno scorso manco su OnDemand l'avevano caricata...:eusa_naughty:

Non viene caricata su play perché è una serie 20Th C. Fox ;) Come vi fu spiegato negli anni precedenti ;)
Nessuno ci ha mai spiegato niente anche perché l'anno scorso venne pure annunciato che la serie sarebbe stata resa disponibile su On Demand...comunque grazie mille!;)

Indietro
Alto Basso