Settembre 2013 - Le SerieTv su Mediaset Premium

io a prescindere dal rinnovo le guardo, poi se mi piacciono continuo oppure mollo.

Allora... di sicuro guarderò Chicago Fire. Primo perché mi attira la storia, e secondo perché ho apprezzato molto in House, la recitazione di Jesse Spencer (alias Chase in Dr. House), che in questo serial dovrebbe ricoprire un ruolo centrale.

Guarderò il pilot di Motive per decidere se continuare a vederla.

Abbandono sin da ora l'idea di seguire Do No Harm e Golden Boy, perché se anche fossero interessanti, non avranno comunque un seguito.

P.S. Ottimo lavoro!

:)
Sono state già chiuse?

Nel primo post, affianco al nome delle nuove serie, c'è scritto se sono state rinnovate o meno.

Ma che schifezza è? Cancellata dopo appena due episodi? E la pubblicizzano pure su Facebook... Ottimo acquisto acquisto da parte di Mediaset! :D

Ragazzi, le esclusive con le major questo sono: loro producono x serie, alcune (in questi anni la maggior parte) vengono cancellate, e giustamente le pay tv, anche per riempire i palinsesti estivi/autunnali, le mettono comunque in programmazione. Eh certo, se ogni serie venisse acquistata a parte, questa non se la sarebbe presa nessuno. Quelli di Mediaset non sono stupidi fino a questo punto.

Quante serie tv non hanno superato la prima stagione ??? Tante ... Di No Do Harm ci sono 13 episodi valutiamo prima di esprimere un giudizio

Sto seguendo do no harm, bella idea di base, non male le puntate che sto vedendo certo non un capolavoro ma ho seguito di peggio :)

Purtroppo in America ne cancellano un sacco di serie tv, ne ho visto molto carine che han cancellato, ricordo the forgotten che si é fermata ad una sola stagione e anche persons unknow! In America non ci mettono molto a cancellare... E vabbe...

Il problema non è dire se una serie cancellata sia bella o brutta, se la cancellazione sia giusta o sbagliata.
Il problema è che non vale la pena di seguire una serie senza finale.
è come vedere un film che ha solo il primo tempo.

Su Do No Harm se ne discute come se si trattasse dell'Estetica Trascendenale nella Critica Della Ragion Pura :D

Non è né il primo né sarà l'ultimo telefilm cancellato messo in onda da una network sia in chiaro che pay. E' sempre accaduto e sempre accadrà!

Giusto, purtroppo svariate serie che noi reputiamo buone, negli USA vengono cancellate a prima stagione in corso, oppure dopo 1-2 stagioni quando la trama diventa interessante, ma ormai pure io ci ho fatto l'abitudine...:doubt:

Visto la prima puntata di do no harm:
Bellina, io gli concedo la chance di continuare.
Sappiate che ho visto di molto peggio!

La replica della prima stagione di ARROW parte venerdì 27 settembre con i primi quattro episodi.
Fonte: guida tv mediaset premium

Ora dico: possibile non poterla programmare prima, magari con un massimo di 3 episodi a serata, e fare in modo che finisse prima dell'inizio della II stagione (v.o.)? Una mossa del genere è da pay tv...

(Ora vado OT, ma avviso che la settimana prox sia martedì che mercoledì, causa Serie A, Premium Action verrà spento. Sarebbe cosa gradita che lo spostassero con l'accensione della nuova frequenza...)

Originariamente la replica di Arrow era prevista per l'estate in modo tale da concludere la riproposizione della prima stagione sui canali pay a ridosso dell'inizio della seconda in anteprima assoluta su Action...

Se facessero tutto quello che, come dici tu, pensano inizialmente (Arrow 2 doppiato su Action, far cominciare Arrow I a fine estate, HIMYM 8 in prima assoluta su Joi...) darebbero vita a una delle top pay tv d'Europa. :D

Se facessero tutto quello che, come dici tu, pensano inizialmente (Arrow 2 doppiato su Action, far cominciare Arrow I a fine estate, HIMYM 8 in prima assoluta su Joi...) darebbero vita a una delle top pay tv d'Europa. :D

infatti quoto..
ma come ci hanno abitutato quei di mediaset il voltabandiera è di casa

Antonio Genna riportava che stasera iniziava How I Met Your Mother 8° Stagione su Joy .. controllato sulla guida tv mediaset premium ... non ci sara' .. e anche sul sito di Antonio Genna e' sparito purtroppo ...

Indietro
Alto Basso